montati un oretta fa i csl replica da 17 con 245 al posteriore... piu' tardi penso di inviare presentazione e foto
uhmmmm io direi i bbs CH o i RS-GT con l'interno grigio scuro.. ma principalmente i CH, 8,5jx18" anteriori e 10jx18" posteriori. a mio avviso se non salta per aria la bombatura del parafanghino dietro, 10x18 devono essere spaziali e te lo consiglio perchè anche io ho la 2004 facelift, titansilver, pacchetto Msport II, e tuning in vista. Ho sentito ieri che per i CH differenziati come ti ho detto io mi fanno 1400 euro...
con un canale da 10 al posteriore devi per forza ribattere il passaruota perchè non ci sta! 1400 euro gommati?
ma che gommati.. solo i cerchi! qualcuno può spiegarmi precisamente di che lavoro parliamo? ho giusto giusto l'auto sotto i ferri in carrozzeria.. bisogna togliere la plastica nera sotto il passaruota? bisogna modificare le lamiere? sono pronto a tutto!
350 euro l'uno..anche a me fanno sto prezzo,ma aggiungendo le gomme spendo un patrimonio e non mi entusiasma la cosa,anche perchè ho altri progetti in mente.. cmq per il lavoro da fare,c'era qualcuno che aveva fatto un piccolo reportage ma non ricordo più chi,appena lo trovo te lo dico..
troppo gentile! che dici, il posteriore da 10 sarà troppo "spanato" a guardarsi con la gomma da solo 255? penso che starebbe da favola.. adesso però devo valutare se vale la pena di fare la modifica che dici tu. tanto adesso stiamo facendo il muso col paraurti ed il cofano M3, già che ci siamo magari facciamo qualcosa anche dietro.. no?
se hai in mente di allargare i passaruota(come l'M3 che li ha più larghi) non credo dovresti avere problemi,al contrario,con canale da 10 sicuramente andrà a toccare i passaruota,già con 9 da problemi..credo che la soluzione migliore sia un 8,5..
eccolo,il lavoro è stato fatto su un touring però ti puoi fare un'idea.. http://bmwpassion.dnsalias.org/view...0&postorder=asc&highlight=passaruota&start=40
CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL CSL :wink:
Con il canale da 9 a me non toccano...però dipende dall'ET. Se vuo mettere sotto i CH col canale da 10...c'è chi l'ha già fatto e più precisamente The Riddle e Silverghost :wink: Io li contatterei. Ciao da Robbè@@
uhmm aspetta un po'.. ti pare che metto i bbs ch da 8.5 dietro? è uno spreco! :) li fanno solo da 8.5 e 10 quindi mi dispiacerebbe montarli ugali davanti e dietro per vedermeli poi spanatissimi davanti e squadratissimi dietro! vediamo un po'.. mi suona cmq molto strano.. eventualmente basta fare quel taglietto li dietro? al lato interno dove c'è l'ammo vado tranquillo prendendoli con l'ET giusto?
Si si....sul lato interno non ci sono problemi :wink: Silverghost non ha tagliato o ribattuto niente.... ricordo che mi diceva che sfregavano un pò le gomme....ma consumate quel pelo che bastava non c'erano più problemi. Male che vada fai tagliare il bordino interno.... poi ci fai dare il trattamento antiruggine e sei più che a posto :wink: Ciao da Robbè@@
robbè sei un mostro silverghost che ha dietro? 8.5 o 10 ? tra l'altro considerate che "forse" coupè e cabrio hanno un po' + di spazio delle altre versioni..
a me il tipo a cui sono andato a chiedere mi ha detto che con canale da 10 i CH c'è il rischio che freghino un bel pò le gomme,però non era sicuro dato che non aveva provato con nessun bmw..siccome solitamente viaggio sempre con la car piena,quindi in 5,preferisco non rischiare,per di più non so per quanto terrò la macchina,quindi fargli pure sto lavoro di al bordino interno non credo mi convenga! tu hai i 135 giusto,quelli da quanto so montano tranquillamente con canale da 9.. @black:se lo fai,fammi sapere!!
certo, se lo fo lo sapranno tutti, non è che sei il mio preferito :P vediamo quante info e consigli riesco a raccogliere, poi agisco.. casomai se proprio non è così metto gli rs-gt che oltre a essere forgiati sono disponibili da 9.5 dietro e amen..
Io ho sotto gli M135 Canale 8 davanti con ET 47 e Canale 9 dietro con ET sempre 47. Per il canale non ci sono grossi problemi, la gomma 255 risulterà un pò tirata ma non è che si deforma :wink: Certo che 255 sta benino in un canale almeno da 9....meglio su 9,5 ma sul 10 è troppo bella