ok ma dovrai aspettare un pochino li montero' tra qualche settimana , voglio tritare ancora un pò quelle che ho sotto , asc off e sempre di traverso ciao
Per il pranzo ok, basta che mi inviti in Sardegna però!!! :wink: Per il canale da 9 fai solo che bene!!!!Con le 255/35 dietro staranno benone.... dai retta, te lo dice un patacca che ha sotto anche lui lo stesso canale dietro!!!! Ciao da Robbè@@
ok grazie,aspetterò con ansia! per curiosità,a me sono sempre piaciuti anche gli oz superleggera III forged,sapreste dirmi di chi è quest'auto e quali sono le misure dei cerchi (se non sbaglio questo modello viene prodotto con diametro non inferiore a 18") ma per esserne sicuro chiedo. Sull'M3 di dado stavano da Dio però erano da 19" e sono un pò troppo grossi,non voglio immaginare quando devo cambiare un treno di gomme,oltretutto dovrei farli anche omologare!
Questa stupenda Coupè è di primiano.68 e i cerchi in questione sono da 18...se non sbaglio... Ciao da Robbè@@
Grazie robbè,appena avrò un pò di tempo in modo di venire a qualche raduno ti offro na birra,anzi un fusto intero! Starebberò bene sulla mia secondo te?(a parte che quando ho visto il prezzo mi è preso un colpo) .. Bella si,avrei però messo un altro tipo di minigonne,poi va a gusti!
Figurati per me è un piacere.....la birra la accetto volentieri, però è meglio un Coca e Rum . Quei cerchi sono molto belli, però io preferisco un disegno dove le raggie terminano a filo al canale e non a canale rovesciato come questi. Poi và a gusti, i cerchi a canale rovesciato danno la sensazione di essere più larghi ma anche più piccoli. Il discorso Tuning è molto personale, ad esempio la Coupè di Primiano è molto bella, ma io una Bmw la lascerei più soft, o meglio un pò meno estrema. Devi proprio venire ai raduni, ci si diverte sempre tanto e in più hai la possibilità di conoscere noi utenti!!!! Ciao da Robbè!!!!
Ecco qua, te li ho montati. L'effetto non è molto preciso perchè l'immagine dei cerchi non è esattamente frontale. Ho qualche dubbio anche sulle dimensioni, ma l'effetto direi che si capisce, e secondo me stanno bene. Ciao ciao
1- le repliche non sono ben proporzionate, sconsigliati 2- 135M, soliti, scelta sicura, ma comune... 3- fighi, molto fighi, se li trovi replica x la serie 3 di sicuro voto quelli...
Così mi losinghi.... Io dico solo quello che penso..... Ciao ciao da Robbè@@ PS: il My Special Car si avvicina....se mi fai il bidone vengo e ti smonto il Coupè