no assolutamente... però viste le cose da fare nel WE (zero) e che ci abito a 15 minuti di macchina sto già soffrendo in anticipo per bollo e assicurazione a febbraio :wink:
Aaaaaah, capisco!:wink: Secondo te a dicembre con dei 18 estivi usati (all round) riesco a stare in pista?
Se c'è neve non riesco ad uscire neppure dal mio cortile, quindi non ho prolemi per monza! Bene, allora farò tappa dal mio gommista a chiedere di tenermi un treno da 18 usato e in una delle date di dicembre spero di riuscire a venire anch'io!
ovvio che se ti da gomme pelatissime ci vuole un occhio di riguardo sull'acqua.... tipo evitare di andare a 210 sul rettilineo (dove arriva la mia con pioggia)
vado a montare le stradali,lascio le semislick che magari domani franciacorta magari non piove,lascio le semislick e non la uso visto che è da 2gg che guido? Dilemma
Io causa maltempo nel mio cervello (serata alcolicissima con fegato a tracolla e mal di testa post sbronza di intensità tipo parto trigemino contemporaneo) oggi abbandono. Inoltre ho gomme pressochè finite sui 19 Non mi piace l'idea di venire a provare l'autobloccante con la pioggia e le gomme pelate...magari mi prendo oggi per mettere su i 18 con le gomme buone. C'è mica anche Franciacorta domani?
Domani piove quasi sicuramente, oggi a monza la pista era metà e metà, io domani sono ancora giù a monza, non giro ma almeno ho qualcosa da fare la domenica pomeriggio Quando riuscirò a caricarlo arriva il mio filmatino di oggi poca roba cmq... le s.slick facevano un po quella mazza che gli pareva a loro
Sul fatto che piova...non ci piove... Ma preferisco sempre Francia corta a Monza se mi devo muovere. Percio' volevo capire se si girava anche là...
un tecnologico come te che non mi trova un informazione su internet? http://www.autodromodifranciacorta.it/det_eventi.php?Id=1104 Ps: ringrazio lo ZioAlex per la prova della GT3 nel piazzale a fine giornata... ho toccato i 30 all'ora, ma è stato orgasmico lo stesso!!!
Diciamo che sono mooooolto pigro oggi....Grassie Oscar :wink: Con l'acqua prevista sono (sempre in tema di pigrizia non ho cambiato le gomme) indeciso se andare a Franciacorta, Monza...o starmene a letto a guardare la partita in mutande... propendo per la mutanda...