il 14 io son su in montagna....ma la domenica dopo è la giornata delle tettesche, non si organizza nulla a livello di forum?
io il 14/02 sono a Franciacorta (Brescia)........giornata benfica per i bimbi disabili con vetture Ferrari, Porsche, Lamborghini ecc...
io non gito la mattina.... 1: troppe auto in un solo turno 2: in un'ora di turno demolisci la macchina... meglio farsi una buona mezz'oretta nel pome /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io intendevo di organizzare un "ingresso" oppure un "viaggio in autodromo tutte assieme, parcheggiarle tutte assieme nei paddock....(come ho sempre fatto con l'impreza) e poi chi vuole girare gira chi non vuole girare non gira... io girerei al pomeriggio nei turni liberi perchè sono meno affollati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> senza essere membro dell'organizzazione anche se sono li ogni domenica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse mi sono espresso male io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarebbe da fare un sabato però un bel ritrovino, o un altra domenica.... la domenica del german è un odissea, gente e cogli*ni di tutti i tipi... soprattutto nel pomeriggio in pista:wink:
Sarebbe davvero bello organizzare qualcosa a Monza... La data sarebbe già questa domenica?o vogliamo fare qualcosa più avanti? il 21 come detto da Oscar c'è il german day...un salto nel pomeriggio penso proprio di farlo...:wink:
Io passo purtroppo.. ci ho girato 3 settimane fa di domenica pomeriggio, e in 2 turni consecutivi ho sderenato i freni dell'm3! Dischi solcati e stortati e pastiglie sbriciolate all'osso da buttare... e in piu' sono rimasto senza benzina per fortuna a 200 mt dai box... e mi hanno spinto... Solo in ripristino tra pastiglie dischi (aggiunto poi tubazioni e olio) mi è costato 1 occhio e mezzo della testa.... troppo! mi tengo x il ring....
Ciao, marco ci conosceremo al Ring il 19 visto che ci saro' anch'io, volevo farmi un altra pistata prima di aprile, e a monza non sono mai stato ma se devo sderenare(rovinare) cosi' dischi e pastiglie mi sà che torno al mugello,se farà una data in Marzo, tu hai girato in entrambe? Cosa mi consigli di fare? sento vari pareri su monza c'è chi mi dice che è bellissima, chi dice che si massacrano i freni e basta non so che scegliere anch'io come te voglio la macchina al top per il ring Ciao
hai ragione ti percuoto! l'unica differenza è che nn trovi la polizia e i telelser, o i tutor!!! PS: Alberto hai montato il motore della m5 di umby? come va?
ciao alby:wink: ma hai cambiato spacciatore? Speriamo!!!! così il 21 mi svernicerà sul rettifilo dei box a presto umby