da paura umby spero che mi darai notizie positive dopo monza........ti mando un messaggio priv. cosi mi dai il num. del tuo gommista che qui a roma per ora per le pirelli pzero corsa sono ancora in alto mare.....SPERO anch'io che con 4 belle gomme e delle buone pagid con le nostre M5 ci si può divertire.....
ma no dai, non essere pessimista alla fine poi che gli hai fatto ai freni? che nei meandri dei post mi sono perso...
che sfiga vabbe dai, almeno da il colpo di grazia a quelli che ha su ora ahahha vado a letto va, che domani ho l'ultimo esame di questa sessione, speriamo bene!
zio x tè ho bisogno che mi lasci la makkina e faccio prendere le misure così se vuoi facciamo anke il disco.
si si,è arrivata ed ho già provveduto ad usare il contenuto per scopi..... ..............pubblicitari.... speriam bene....
se non sbaglio spinazzola aveva trovato dellle compatibilità tra le pastiglie del 545 e quelle della tua.. trovami qualche info sulle dimensioni e codici.. chiedi anke a lui..
Ricambio textar n°2331204 Pagid n° T1230 Le Pagid RS19 pare che non esistano quelle sono le sport, blu, forse. L'unica pastiglia dura che ho trovato è la EBC Yellow Stuff.