Fable,ucciderti?????? Ma va là ...solo perche dici la verità!!! Io e giowin amiamo le nostre M ,e se sembriamo delusi,è proprio perchè vorremmo davvero delle M impeccabili sotto ogni aspetto!! provabilmente,anche i freni nel corso degli anni si sono evoluti, ma non quanto il resto....... il resto è autoironia di chi prova di persona!!!!!!
anche perchè alla biemme i 100mila euri......li hanno voluti...e come se li hanno voluti... fortunatamente quando si spinge il pedale del gas................. ...........svaniscono tutte le delusioni e sul nostro viso compare un sorriso a 99 denti....
purtroppo ho poche foto, ho cercato di fare del mio meglio.... la tua ,è certamente migliore! grazie e a presto umby P.s.ho ordinato le michelin cup... poi vedremo come và.[/quote] umby una curiosità se si può sapere, devo cambiare le gomme quanto te le fanno pagare le michelin perchè oggi ho chiesto in giro qui a roma per le pirelli pzero corsa e mi hanno chiesto 520 E per le post. 440E ant.
umby una curiosità se si può sapere, devo cambiare le gomme quanto te le fanno pagare le michelin perchè oggi ho chiesto in giro qui a roma per le pirelli pzero corsa e mi hanno chiesto 520 E per le post. 440E ant. [/quote] Ciao,le michelin pilot cup 265\35 19 post e 245\35 19 ant+ 4cerchi 19 mod m6 2500€ ,queste gomme non sono omologate per l'M5, ma in pista vanno che è uno spettacolo!!!!! solo in pista.... Su strada le pzero system 285\35 19 post e 255 ant, omologate 1500€, se ti danno le system ,a quel prezzo prendile subitooooooo!!!!!
Ciao,le michelin pilot cup 265\35 19 post e 245\35 19 ant+ 4cerchi 19 mod m6 2500€ ,queste gomme non sono omologate per l'M5, ma in pista vanno che è uno spettacolo!!!!! solo in pista.... Su strada le pzero system 285\35 19 post e 255 ant, omologate 1500€, se ti danno le system ,a quel prezzo prendile subitooooooo!!!!![/quote] 1920 E tutte e 4 mont. e equil. cmq grazie
1920 E tutte e 4 mont. e equil. cmq grazie[/quote] Scusa ,io pensavo la coppia.... prova sentire altri preventivi! Il mio amico montate ,bilanciate....tutte e quattro 1500€ ciao umby
purtroppo si, mi sa che continuovo a chiedere, io di solito le compro su gommadiretto o su pneus-online ma questo tipo di gomma e misura non c'è l hanno
Infatti è molto difficile reperirle nelle nostre misure.... ma se dovessi avere problemi mandami un mes priv .. che ti do il numero di questo mio amico gommista . ciao umby