esatto .... da grande voglio anch'io essere come pilotolo!!!! behhhhh per fortuna che sono solo un adolescente!!!!
eh infatti sto sempre piu lavorando (con tecniche alternative al rompicazzaggio) mio papa per trovare un mezzo solo per la pista, che effettivamente condividere un auto per pista e strada poi va a finire che non mi soddisfa al 100% ne in un lato ne nell'altro eheh
tt come pilotolo.....!!!!!!!grande....dimenticavo..dopo il17..avrò ankio bisogno di qualkosaaaaaa.......
te la faccio sentire a monza, perchè frenare frena, non fischia piu come appena messi (cioè fischietta ma proprio poco poco poco) la cosa che un po mi "spaventa" che se arrivo allo stop, mi fermo, mollo il freno, riparto, e nel ripartire fanno un rumore strano lo fa solo per il primo metro te, pero è strano eheh
Giowin, mi sono dimenticato di chiederti, se anche il tuo rivestimento inferiore delle razze del volante , si sfoglia (la vernicetta si stacca)?..... che schifo!!!!!
a me quando riparto fa come un tac. e basta.. se è solo quello allora ok nn sò cosè ma cmq vai tranqui pensavo peggio
Esatto , io oggi in bmw ho ordinato quello della serie sei 650 ,che è in alluminio, così spero che non si rovini più, e mi sembra anche più trendy. ciao umby
ps complimenti per la firma [/quote] purtroppo ho poche foto, ho cercato di fare del mio meglio.... la tua ,è certamente migliore! grazie e a presto umby P.s.ho ordinato le michelin cup... poi vedremo come và.