Ho capito che alla fine le rs 19 le monteremo quasi tutti!!!! Chi le monta prima di monza è pregato di farlo sapere ... così prendiamo le debite distanze. ciao umby
ciao giowin per caso sai il prezzo delle pagid, perchè oggi in bmw mi hanno detto che le originali costano circa 450 ant. e la bmw ne ha fatte un tipo più morbido il prezzo mi hanno detto è su per giù lo stesso ciao e grazie
Bisogna vedere come lo hanno tolto... è li il problema... la rettifica deve avvenire nella maniera più lenta possibile per far si che il disco non subisca dei cambiamenti a livello di resistenza...
costano allo stesso modo. ma a me in bmw le originali le han fatte pagare 350 euro.forse si erano sbagliati....meglio così:wink: :wink: :wink: comunque,le ho ordinate.....
Giowin ,io le monto oggi alle ore 14 alla bicar(bmw) se stanno al preventivo dovrei spendere 390.... se avete pazienza oggi vi faccio sapere.
veramente x i vostri problemi ci vogliono + dure:wink: x le v10 + dure ankora delle ds 3000 che appunto la ferodo non fà difatti si usano le pagid gialle io le vendo a 450€ iva esclusa.. il mio motto: "poche chiacchere da bar e + fatti" di professori ce ne son tanti.. non aggiungiamoci anke noi..:wink:
...Poco per chi ha una M5 :wink: ...Io non ci penserei due volte, metterei anche il kit posteriore che viene un pò meno, poi quando cambi auto te lo porti dietro cambiando le staffette di montaggio se resti in BMW...Giusto? ...Una delle cose che delle BMW mi lasciano allibito è vedere quelle orride pinze pietrose dietro a quei bellissimi cerchi da 19... ...Eì come se la Lopez avesse i due incisivi devitalizzati ed anneriti...Mah!!!
vero anke questo ma tra il dire e il fare pochi in questo forum hanno fatto il fare..(ognuno x i suoi motivi ovvio) non è detto bisogna vedere l'ingombro..