Giowin ma tu che pastiglie hai? quanti km hanno?quando le hai montate? In bmw mi hanno detto che la seconda serie di pastiglie per m5 e 60 sono state modificate da settembre 07!! sarà vero? Behh,vero o no! il 17 vedremo.
io ho le originali bmw...ed hanno.....circa......15000 km le prossime che prenderò, saranno le Pagid. Sono quelle che utilizza la M5 al Ring(taxi ring), e sono perfettamente studiate per la nostra M....almeno così dicono... comunque...come hai ben detto tu....il 17 si scoprirà tutto...
Aspetta dove le hai trovate le Pagid per la M5, sono mesi che le cerco sul sito tedesco ed americano e non ho trovato nulla. Mi serve sapere se le fanno anche per la M3e92 (545i sono identiche).
sembra le facciano, sul sito della pagid http://www.pagid.com/index.php?option=com_content&task=view&id=25&Itemid=118 catalogo on-line per la m3 e92 sono le T1230 almeno così mi sembra
queste sono le pagid standard qui invece ci sono le sport e race ma non ci sono per la nuova M3 http://www.braketechnology.com/car.html#bmw EDIT : ho notato che le versioni TXXXX sono le sport
Ecco non si capisce se sono il ricambio oem (il catalogo è lo stesso della textar) o se sono le blu, gialle, verdi ecc. Anche queste hanno la T davanti.
queste sono quelle che ti dicevo... E60 M5 E63 M6 Pagid Racing Brake Pads - FRONT Part #: U8125/ Applications: 2005 - 2009 (E60 E63) Developed for the "ring taxi" at the Nurburg ring-Pagid "Yellows/RS19" racing brake pads for E60 M5 and E63 M6
Ok giowin, queste pagid rs19 gialle..... come faccio a reperirle.... io sul sito non ci capisco un bit. non c'è un distributore,o un importatore italiano ? grazie umby
Le rs19 sono il meglio! frenano fortissimo e non mollano mai,sono ben modulabili e rodate correttamente molto meno rumorose delle concorrenti.In più duranto tanto in rapporto alla prestazione.Ovvio,costano,ma la qualità costa.Ferodo e c sono anni luce indietro e io le ho provate praticamente tutte:wink:
Zio ma come faccio a distinguere le RS19, sulla pastiglia della M3, la T1230, non c'è scritto se sono blu, gialle o cosa.
dai veniamone a capo cosi' ordinaimo non se ne puo' piu' ps. dici che posso rettificare x la 2a volta i dischi?