ehh si mi ci vuole il codice xò.. le pagid sn + facili da trovare.. cmq le pagid di giowin vengono intorno alle 450 vi avviso:wink:
allora Pagid n° T1230 e ebc DP41449r scegliete ora visto che ci siete tt e due.. così le prendo insieme sia x noco sia x andrea
Le Pagid se sono le blu non vanno bene, sono in pratica il riacmbio oem. Bisogna vedere se con quel codice si trovano le RS19.
Motorquality mi ha appena risposto: Ciao Nicola, Race pads for the E92 M3 are in preparation, it takes another few weeks. For availability please contact Motorquality SPA Milano +39 02 2495 1222 +39 02 2495 1236 mq@motorquality.it www.motorquality.com Quasi, quasi aspetto che escano le Pagid racing.
appunto dalla motorquality le prendo con uno sconto del 30% praticamente a giowin "da privato" mi hanno sparato 519+iva a mio zio invece 450+ iva c'è 1 bella differenza
e cmq l'alternativa è urdinarle in germania come stavamo facendo x giowin (costa anke meno ma ci vuole 1 mese) allora andrew ci sta nico tu che dici mi informo?
Una sera che sono fuori a calcetto.... quanto avete scritto!!!! Scusa pilo.. ma le pagid rs19y, sono meglio delle ebc? ciao umby
io non ho esperienza diretta ma ho chiesto a sergini in un altro forum e mi ha detto che la differenza di prezzo, resa e durata è abissale, le Pagid costano il doppio, durano il doppio e frenano il doppio.