OT Guarda, sono combattutissimo. Adoro la mia 330xd ma mi sta capitando l'occasione di rivenderla ad una quotazione incredibile. La 335d e92 mi piace un sacco ma devo dire che alla fine è un'auto pressochè uguale. Un fugacissimo pensiero è andato alla M3 (e sono stato ad un passo dal firmare il contratto per una in arrivo a gg) ma non ritengo di essere all'altezza di questa auto. Per cui alla fine penso che terro' la e91 fine OT
La sett. prox dovrei fare cambio di cerchi per i 44. Poi penso di montare le termiche ai primi di dicembre ma credo che eviterò spedizioni in cerca della neve... Non mi fido molto...
non le reputo indispensabili, metterle è saggio e da sicuramente più sicurezza ma credo che senza basta solo essere più accorti..... almeno io mai avuto problemi
le avevo sulla compact, le abbiamo sulla cherokee e sulla yaris, mentre sul 330 stiamo ancora valutando se prenderle o no per vari motivi...
stamattina preso ho viaggiato con le mie attuali Continental estive scandalose sul bagnato i gradi erano circa 0/1 e devo dire che la macchina se "maltrattata" scivolava un po' ma non mi sentivo mai insicuro i problemi di sicuro li avrei con la neve... ma questo è ovvio e anche con le termiche non me la sentire di viaggiare con la mia coupé
Con l'x-Drive e le termiche ora nn mi ferma più nessuno. Provate sulla pioggia in questi giorni e mi sembra di stare su due binari! PS: montate anche sull'anteriore della Colt che usa la mia ragazza almeno nn mi obbliga a montarle le catene in caso di neve moderata...
mhhhh montale anche al post! perché già la smart (la colt, è uguale) non è che sia proprio sicurissima al retrotreno....
Si ma se dovesse nevicare tieni conto che deve fare solo una decina di chilometri per andare al lavoro a velocità women under snow. Poi la mette in garage e si fa portare in giro dal maggiordomo...
Appena messe nuove di pacca e vanno che è una bellezza. Le metto tutti gli anni dato che da me almeno il ghiaccio si forma parecchio, poi se nevicasse mentre sono x strada con i 17'' farei fatica a tornare a casa.. dunque le metto ogni inverno. Però le metto STRETTE, ossia 205, non metto certo dei 225 che sulla neve non ti aiuterebbero x nulla