perchè codificare............in fondo non cambio nulla, i paddles per il momento mi interessano solo visivamente. Tu pensi che debbo codificare lo stesso ?
nessuna codifica è necessaria, l'importante che il volante come anche l'airbag provengano da auto costruite dal 03/2005 in poi, in pratica con il pulsante start/stop e no la vecchia chiave a rombo naturalmente se vuoi fare funzionare i paddless è necessario aggiungere un cablaggio e fare la codifica
grazie smercki, per adesso mi interessa soltanto sapere se posso montare il volante, comunque per l'airbag io monterei il mio, parlo soltanto di corona, non di volante completo............tu pensi ci siano problemi ??
http://www.ebay.it/itm/BMW-5er-E60-E61-LCI-M-DKG-Leder-lenkrad-neu-beziehen-abgeflacht-138-/181383048092?pt=DE_Autoteile&hash=item2a3b45ab9c stai vedendo per questo ? ho come l'impressione che non lo facciano,almeno per la mia, sbaglio?
ma non capisco, scrivono lci............e poi fino a sett. 2005 , ma scusa duck ......i paddle non sono sulla rest LCI ?? ma alla fine questo volante sulla mia macchina lo posso montare o no ?? !!!
se è quello in foto, NO non puoi montarlo....quello monta su veicoli sino a sett 2005 ( i paddlet montavano anche su pre lci ) se la descrizione si riferisce a quello lci e la foto è solo dimostrativa... meglio chiedere prima di acquistarlo.. ma non a noi... ma al venditore. ;-)
ottimo, specificagli, se riesci che ho gia' il cambio al volante anche se non so se ha importanza o meno e tratta il prezzo eventualmente x2!!
magari anche per 3!:wink: comunque a quanto avevo chiesto io una decina di giorni fa se gli spedisci il tuo volante te lo fanno come vuoi, quel prezzo è riferito alla modifica del tuo volante a quanto ho capito (oppure ti spediscono uno dei loro già modificati pagando una cauzione e tu devi inviargli poi il tuo originale per riavere la cauzione)
Questo è quello che mi hanno scritto: "Hello, we have two options: We don´t sale this steering wheel. We remove just your old steering wheel. Option A: You pay our steering wheel + deposit + shipping costs. we send it to you. After installing our steering wheel in your car you send us your old steering wheel back and you will get the your deposit back. Opton B: You send us your steering wheel and we remove them for you. Without Deposit. Thank You. Best regards"