Ma secondo me su un 320i/d non si possono montare i paddles....se si può li voglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ragazzi io ce li avevo già ma li ho cambiati con quelli del dkg.. erano cablati nei tasti al volante per quello ho detto che li prendi e attacchi..
E' di una semplicità disarmante, tutte le serie 3 dal 6/2005 sono precablate dal piantone sterzo alla junction box. Basta portare due fili Dai pin 35 e 52 spina nera jbox ai pin 2 e 3 spina blu cambio step. Alcuni sono predisposti anche con i pin 22 e 38 dalla spina blu jbox, in questo caso i due fili si possono poratre a partire da qui verso il cambio step.
Si ma parliamo dei modelli sono dove sono già predisposti? Oppure anche su , come nel mio caso BMW 320d e91 step?
Se la tua e' dopo il 6/2005 è sicuramente predisposta, comunque è solo per step ovviamente. P.S.: tutti i concessionari ti dicono che non si puo', comunque fai una prova, smonta la cuffia del cambio e metti in corto il pin :della massa , il 4 di solito, con il pin 2 o 3 , i centrali per intenderci. Se in D cambia vuol dire che non solo e' predisposta ma non hai neanche bisogno di passare in DS poiché dopo la cambiata passano circa 49 sec e torna da sola in D.
Allora grazie bingo, la mia e step sabato, o anche prima spero di fare la prova ! Incrociate le dita!