Msport ma la vuoi finire di fare modifiche... Devo fare un imboscata al corriere così gli rubo gli specchietti m5 ahahah
Franco il boss richiede un video 80-200 del tuo 530d...facciamo vedere che queste mappe funzionano...
Ciuffo dimmi dove la parcheggi che mi vengo a prendere i pezzi già verniciati... Si credo lo abbia preso msport...
Montato Specchietti M5 Ok Ciuffo non ti spaventare 100-200 / 11.5sec e non sto scherzando dopo ti giro il visto su whatsapp
"Riuppo" questa discussione per sapere se questi specchietti http://www.speedup.it/auto/preparazioni-estetiche-auto/specchi/specchi/m5-look-d-gear_1107206.html MANUALI (me li hanno regalati) possono essere montati senza problemi essendo appunto manuali e non elettrici. Ho una E60 pre-restyling e attualmente gli specchietti originali sono elettrici e hanno chiusura verso l' interno e l' esterno dell' auto; inoltre hanno la chiusura degli specchietti da telecomando e il pulsante sulla plafoniera sinistra per la chiusura dall' interno. Non vorrei che mettendo i manuali si accendesse qualche spia o altro. Grazie mille :wink:
Perchè esteticamente preferisco quelli del modello m5 rispetto agli originali (mi piacciono molto, vedi macchina di ciuffo). Sicuramente mi spiace che non abbiano pensato a quelli elettrici ma l' estetica la preferisco.
No non ho il pacchetto msport ma li preferisco ugualmente anche su estetica originale; volevo sapere se avrei problemi di accensione spie o altro non un parere o giudizio estetico se metterli o meno.
Che spie vuoi avere?? Non mi risulta che, oltre ad avere un motorino per aprire e chiudere oltreché per la relativa regolazione della lente, ci sia altro.
quelli elettrici ci sono(circa 800euro cad.nuovi in Bmw) potresti cercari usati,ma fatichi a trovarli.li sto cercando pure io ma senza risultato... senza pack M non li vedo ben accostati ma se ti piacciono prendili.io non lo farei(consiglio personale)
Vediamo...se l' ho chiesto è perchè non lo so vista anche l' elettronica delicata; forse occorre una nuova codifica o altro. Se qualcuno a cui risultasse per certo che non ci siano problemi gliene sarei molto grato se me lo comunicasse