MA QUINDI SMERCKI FAMMI CAPIRE SE IO HO I MIEI SPECCHIETTI CHE SONO ORIGINALI POSSO MONTARE I LED ESTERNI SENZA CAMBIARE GLI SPECCHI?? SE SI SAI COME FARE?? GAZIE...
e semplicissimo basta collegarli alle luci sotto il pannello porte http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140755
Se si sa come fare, si può fare tutto quello che più ci aggrada. Edit: Sezione mercatino per averne un paio.
ma sai dove si trovano questi led?? se le trovassi proverei sicuro mi piace troppo gli specchietti che si illuminano!!
in che senso???che metto un motore sul mio....???? meglio comprarla di sana pianta...non mi piacciono ste cose
PM se vuoi un link. Altrimenti su eBay.de se ne trovano quasi spesso. E c'è qualcuno (rintracciabile) che l'ha fatto. Se si ha il cambio manuale forse si potrebbe restare col manuale. La soluzione migliore credo sarebbe trovare un'M5 incidentata e prendersi tutto il motore + l'elettronica: so di uno che ha reso la sua quella distrutta, ossia la sua ora è quella morta prima.
pincopallino...tu che trovi tutto.....e t interessi..trovami 4 belli cerchi 19 pollici m5..che te li compro..pero''prezzo affare..:wink::wink:
Scusatemi vorrei un info quanti fili a una bmw 530 LCI anno 2007 ? Vorrei montare gli specchietti m5 ma li trovo tutti a tre fili vanno bene così sul mio modello?
Montato Specchietti M5 Ok Si lo so a breve metterò la foto della mia e uguale cambia solo il colore e che è LCI