ciao ciuffo, apparte il fatto che volevo dirti che la tua macchina, "fa schifo", per quanto è bella, volevo chiederti per cortesia se potevi dirmi dove avevi comprato gli specchietti e quanto li avevi pagato perchè sono veramente stupendi, non so come si possa dire che sono brutti.. POi se non disturbo volevo sapere quanto hai speso per fare la macchina cosi bella, unico appunto devi metterci i 4 scarichi, e completi il mostro
Vero.... molto belli ! Io che ho già i led sotto gli specchietti potrei montarli senza particolari sbattimenti ?
non direi proprio regalati.....con 800 euro mi pago l assicurazione per un anno :wink::wink::wink::wink:
Ad 800e sono regalati: costano 700+iva l'uno, grezzi. Sul fatto che fosse possibile... Guarda, se fai richiesta te li mettono anche in fabbrica, ma devi aprire il programma individual. Sopra i 150 kmh la differenza è _rilevante_ tra questi e le palette di serie. Edit: PS: Il modo in cui si chiudono è SEXY. Senza contare che si flettono sia avanti che indietro, in caso urtiate qualcosa (una volta un cretino mi è venuto vicinissimo urtandolo e poi è scappato. Fortunatamente non successe nulla. Un'altra volta mentre lo sorpassavo un motociclista si è spostato ed idem) : quelli di serie invece, ché non ricordo?
Sì, ma tieni conto che io ho modo di trovarli *nuovi* circa alla stessa cifra. Se a qualcuno interessano nuovi e verniciati entro il migliaio mi contatti pure. Credo di avere anche una guida con foto, frecce ed istruzioni. Se si hanno già tutte le funzioni non dovrebbe servire alcuna riprogrammazione né altri pezzi.
gli dici il colore e lui parte in missione no apart gli scherzi interessante !!!ma chi come me non monta le luci esterne credo non possa fare nulla x averle????
Se cambi gli specchi...perche' no, la mia ha i led sotto gli specchietti,dentro alla scocca, e si illuminano ogni volta che apro o chiudo la macchina.
anche ciuffo sui suoi specchietti non avevi i led esterni e su quelli m5 ha collegato i led alle luci in basso alla portiera (illumina battitacco) e funzionano alla grande!