IO VORREI CHE QUALCUNO FACESSE CHIAREZZA E SE STO MAMBA RIESCE A VEDERE QUESTI MESSAGGI MI SCRIVA angelo64.as@alice.it sono tutto orecchie
Ancora con sto mamba.... non ti rodere il fegato e fregatene, goditi i tuoi nuovi specchietti.... non voglio che ti ammali, sai il motivo...
Per me era qualche caxxone del forum che si è iscritto con un altro nome, e ti pigliava per il culo ........... Io non lascerei perdere
Dietro in doppio rene, ci sono delle griglie di plastica che si aprono da fermo se le spingi con le dita o con una lancia ad alta pressione, con motore in moto vengono azionate da un motorino elettrico quando il motore ha bisogno di più aria. Spero di essere stato chiaro...
mi sembra che non ci siano un motorino ma si aprono per effetto del risucchio creato dalla ventola che gira, sopra ci dovrebbe essere solo un sensore che sorvegli che non ci sia niente ad ostacolare l'apertura
Una domanda per il mitico Ciuffo: montando questi specchietti hai notato una riduzione del rumore (fruscio) aerodinamico? Sulla mia, solitamente silenziosissima, in autostrada si sente molto fruscio e non so se sono gli specchietti oppure i montanti laterali (credo siano gocciolatoi) del parabrezza.