MONTATO SPECCHIETTI M5 finalmente sono riuscito a montare gli specchietti richiudibili. avendo comprato la macchina di seconda mano mi sono dovuto accontentare di quello che aveva ..che non è poco http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97291 in bmw mi avevano detto che non era possibile montarli come post montaggio percui dovevo tenermela cosi . ma poi indagando e grazie sopratutto al grande ATD1963 e grazie a SMERCHI . che mi ha venduto gli specchietti mi sono deciso.... e perche no .....quelli dell m5 non è che sbavavo x gli specch m5 ma dal momento che ho avuto questa occasione l ho fatto grazie anche e sopratutto al mio amico ,fratello ,consulente, aiutante BOB65 cosi venerdi sera io e bob abbiamo smontato i pannelli porta gli specch e abbiamo sostituito i specch la pulsantiere, perche mancava il tasto x chiuderli funzionava tutto tranne la luce sotto gli specch e il ribaltamento lunedi l ho portata in bmw hanno dovuto riprogrammare tutta la macchina ed aggiungere gli specch richiudibili x farglieli riconoscere ma quando sono andato a ritirarla mi hanno dato una brutta notizia gli specch si chiudono solo con il pulsante interno e non con il telecomando e ne si illuminano mi hanno detto che andava cambiato tutto il cablaggio che va alla porta io delusissimo sono tornato a casa ho rismontato gli specch x portarli a verniciare ( perche erano neri) poi smontando gli specch mi sono detto ma se le luci dello specchio le collego alle plafoniere sotto i pannelli delle porte funzionano avro l effetto dissolvenza ebbene .....si funzionano ho rubato l alimentazione dalle plafoniere e tutto funziona benissimo dissolvenza in accensione e spegnimento non posso chiuderli con il telecomando ma comunque e gia un gran successo domani posto le foto eccone una le altre piu avanti
possibile che solo il mio pc sia indemoniato e non riesco a mettere le foto??? c'e' qualche altro sventurato come me? dopo il kit M mi viene la voglia degli specchietti pure a me
anche io stavo avendo lo stesso problema per mettere le foto pero' poi ho capito che una volta caricata l'immagine su imageschok basta che fai il copia e incolla sulla discussione senza cliccare sull'ultima voce della pagina e aprire il programma inserisci immagini,ed il gioco e fatto
Ma quanto correte tutti...... SPECCHI RIBALTABILI - KIT M - TELECAMERE - CERHI IN LEGA - MAPPATURE....... e io!!!!!!.... sono ancora qui con il mio nuovo impianto audio e basta!!!! Sono tutte cose già in lista "COSE DA FARE NELLA MIA BM" prima o poi.... Per il momento non posso fare altro che ELOGIARE la vostra professionalità BRAVO Angelo come al solito nei tuoi lavori ci metti sempre la tua firma di originalità
grazie a tutti oggi posto le foto e scusate x il mio modo di scrivere ma non sono una cima nella scrittura
ma a noi interessa che sei una cima nel montare gli specchi.... nchia Ciuffo.....sei troppo avanti.....!:wink: quindi......FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......!
a qualcuno possono anche non piacere a me non dispiaciono e questi sono i miei sedili personalizzati e questo il mio volante M SE MI DATE DEL MARRANZA PAZIENZA