io vorrei un po' piu' di sound , pero' il problema e proprio la famiglia , e l' uso quotidiano , non vorrei che diventasse troppo invadente , o faccio come la vespetta , ci faccio due buchi da 10 sotto ?
togli il centrale ed il sound migliora senza disturbare...la tua gia una volta montava uno scarico+libero
L'ho scritto apposta visto la rivalità che c'è tra le due città, che cmq io personalmente non sento!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e' montato e rombante sotto pero' non mi esalta molto , non mi piace come si assemblano i vari pezzi , restano delle aperture da cui aspira troppa aria e non crea la giusta pressione all' interno secondo me , tipo tra la presa d' aria che viene dal basso affianco al faretto e tra l' attacco del convogliatore frontale e la scatola filtro , mi sa che mo lo rifaccio io in carbonio appena ho un po' di tempo e vedo se va meglio :wink: p.s. cosa intendi per togli il centrale ?
basta che non tira aria dopo il filtro... intendo mettere il diretto Supersprint al posto della marmitta prima del finale
Guarda non essendo una presa dinamica non occorre che non presenti discontinuità tra i vari pezzi del convogliatore... ...cmq concordo con te che sono realmente pochi quelli ad essere realizzati con tutti i crismi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />