Montato Ragazzon 320d e46

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da nec videar, 17 Febbraio 2009.

1. nec videar

nec videar Presidente Onorario BMW

5.467
    2.245
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    282.882.772
    530d MSport, Mini F60 JCW 231cv
    salve, ieri ho montato lo scarico Ragazzon doppio da 80 presso la loro sede, pensavo ad un effetto estetico piu discreto invece alla fine si nota parecchio, soprattutto la pancia sotto non è proprio uno spettacolo da vedere...(mi sento quasi un tamarro trentenne)..ci vorrebbe un paraurti piu avvolgente per nasconderla almeno nei fianchi...avete idee in merito?

Il sound non cambia, al minimo si sente un rombo cupo dietro ma è sovrastato dal ticchettio del motore agricolo..:wink:...

prestazioni: boh..non saprei se sono migliorate, la sett. scorsa ho fatto la centralina e mi devo ancora "abituare"..:biggrin:..

ciao ragazzi se avete idee non esitate...

2. lugaaa 330xi touring crom

lugaaa 330xi touring crom Kartista

61
    1
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    20
    bmw E46 330xi touring
    ciao susa se mi permetto mi sai mica dare una mano io sto cercando uno scarico destro sinistro per la mia 330xi E 46 touring e l'unico che ho trovato è super sprint ma costa un botto sai consigliarmi qualcosa da spendere meno? grazie

3. nec videar

nec videar Presidente Onorario BMW

5.467
    2.245
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    282.882.772
    530d MSport, Mini F60 JCW 231cv
    no problem, da Ragazzon te lo montano tranquillamente.
    entra nel sito www.ragazzon.it e nella sezione topline troverai lo scarico che cerchi...chiamali e vedrai che ti faranno lo sconto :wink:

Condividi questa Pagina