Grazie passion =) un calvario x metterle... ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahaha con i lavafari come ti aggiusti??? funzionano??cosa si deve prendere per averli con l'apertura a sportello???
Grazie Zibra :wink: devo dire che profilatticamente fa la sua figura!! pensavo che sporgesse troppo la porte inferiore ma invece no.... hai detto 500 scudi in bm??
zibra mi potresti dire quanto hai speso per far verniciare i cerchi e se hai usato un colore satinato o lucido?? le nuove foto descrivono tutta la bellezza di questo paraurti mi sa che appena qualcuno mi tocca lo metto
Ti rispondo io per lui visto che lui non è connesso...i cerchi li ha già comprati di quel colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No sono chiuse in fondo... sono INUTILI... ancora piu delle alette! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
cmq secondo me aperte non farebbero male...c'è da dire che li nel para di serie ci sono i fendi e lo spazio cmq non è aperto..quindi sono zone che non necessitano di ventilazione...
certo, è fatto apposta!! volendo il pezzo il plastica che tappa lo puoi togliere ma è decisamente più brutto...molto meglio tappato!!! :wink:
Lo penso anch'io comunque sulle nostre 1er non c'è tutto questo bisogno (a meno che non si vada in pista) di ventilare il motore e i freni che tra l'altro hanno già dello prese d'aria.
dipende da che strade fai... uno che abita in montagna ne avrebbe bisogno.... :wink: cmq il perf...... è da sbavo.......