info Scuste ragazzi una domanda ho chiamato in bmw e il paraurti anteriore me lo mettono a 600€ oltri e lavafari e il para devo comprare altri pezzi oppure non serve altro ?? grazie
si 600 anteriore naturalmente ci devi aggiungere le modanature e 540 il posteriore iva inclusa..... mi sa che metto tutto oggi vado a parlare con il mio carrozziere
il performance costa 500 europ iu iva grezzo... poi ci aggiungi le calandre e le bocche laterali..quelle al posto dei fendinebbia x inetnderci.. in piu hai il lavafari... da un carrozziere che lavora veramente bene credo che stai sui 1000 euro :wink:
Zibra ma usi un polish particolare per la pulizia dell'auto? E' lucida da paura... Era fresca di carrozziere quanto hai messo le foto del montaggio del para. performance o l'hai lucidata tu? In tal caso...Che prodotto hai usato? Ancora complimenti x il para e l'auto..Bella bella!!!
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> era fresca fresca di carrozziere =):wink:
Complimenti per la 1er!! toglimi una curiosità, le due mascherine con le finiture in nero lucido le hai fatte fare o sono optional, perchè le mie sono nero opaco e sinceramente non sono proprio una gran bellezza!
ah bene grazie... Potresti mandarmi altre foto dei cerchi in PM!! Voglio vedere come sono di canale effettivo e mozzo... grazie Fine OT!