ieri ho parlato con il mio amico elettrauto che mi fa la centralina mi porta la macchina a circa 180 cavalli...quindi sarà questo il mio prossimo lavoro
Dai nn farmi l'ingorda.... Ho deciso di prenderla "elegante" e comoda invece ke sportiva xkè la voglio tenere una vita........ Anche se ... + guardo la tua, + mi vengono dei dubbi In ogni caso, penso ke quando sarà ora di gomme... beh, i v217......
ha ragione zibra sul bianco starebbe una favola, ma poi devi mettere pure il dietro, le minigonne e almeno 4 cerchi da 18
dai scherzavo non fare così... che poi mi sento in colpa... va bè lo tolgo?? eh io sono 6 mesi che soffro di convergenza sminchiata! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> un utente ce l ha sul bianco... è una favola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i cerchi da 18 x forza e pure il posteriore... le gonne vengono poi ed è una spesa minima...!
Sì dai, toglilo.... Lo vernici Alpinweiss e me lo spedisci.... Quando 6 pronto, in PM ti mando l'indirizzo....... Tu nn mandarmi l'IBAN xò.... nn saprei ke farmene:wink:
infatti qui ad urbino ho pagato anche per una semplice equilibriatura...ma giù da me...pago solo le gomme. pensa che quando ho montato i 208M...montati di domenica pomeriggio...montate le gomme...equilibrati...alla modica cifra di.... ....0
fa niente se è finto...lo prendo cmq... anzi...a maggior ragione se è finto...almeno te lo togli da sotto le scatole e prendi quello buono