Montato monitor f10 su e61 Secondo me si riferiva al fatto che non hai fatto un plug & play ma ci hai messo del tuo in tutti i sensi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perché sulle nostre auto "permalose" .... Post montaggi plug & play non esistono
Che sei uno che fà delle delle cose al di fuori del possibile adattando cose in apparenza non possibili proprio come piace fare a me insomma sei un GRANDE Compra e monta sono quelli che non rischiano che prendono le cose solo se si infila un connettore che non fanno altro se non sono sicuri di farcela. Perciò meriti un Rep
Vero un Rep anche a te.... per i post montaggio non sono tanto d'accordo però ci sono alcuni che se proponi qualcosa ad di fuori del normale ti attaccano... e non solo.
Montato monitor f10 su e61 Innanzitutto grazie Per i post montaggi ho detto ciò per esperienza sulla mia f11 ... Auto spettacolare ma di un permalosoooooook Per quanto riguarda le cose al di fuori del normale ... Beh a me piacciono e ne ho dato una prova sulla mia .... Troppo semplice attaccare uno spinotto .... Io mi annoierei
Si capisco oggi con tutta l'elettronica che c'è fare post montaggi si rischia proprio per questo che apprezzo chi lo fà prego, per il Rep, io sto sbattendo da 2 giorni per fare un piccolo amplificatore audio per l'aux a comprarlo forse avrei speso 15/20€ ma non è la stessa cosa per me son fatto così
bè, sulla sua macchina di plug & play c'è ben poca roba.... quasi supera la mia...... a parte i Ventilati... è [MENTION=2638]ciuffo[/MENTION] ???
Montato monitor f10 su e61 È questo il bello di fare ciò che facciamo, cose uniche e personalizzate .... Poi ogni tanto troviamo qualche clonatore ma lo accettiamo volentieri ... È segno che ciò che abbiamo fatto è stato gradito da altri
ok avevo interpretato male grazie - - - - - aggiornamento post - - - - - esatto - - - - - aggiornamento post - - - - - ormai la tua non ledo neanche sono molto piu avanti devi fare il portellone adesso
[MENTION=2638]ciuffo[/MENTION] Prego te lo meriti e non credo che sia l'ultimo, vedi c'è chi gode a toglierli a me piace darli
lo so che non lo farai mai stai aspettando che vengo giu a Bari a trovarti x montarlo, tu in effetti non sei capace - - - - - aggiornamento post - - - - - grazie