Ragazzi per noi ci sono quelli della racechip /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarebbe da farci un pensierino!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
montato modulo cntech cr7pro Ma non li conosco come quelli del buon Gabo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se qualcuno vorrà fare da cavia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
avere un interlocutore nel forum è più che una garanzia poi sapevo che faceva sconti particolari per noi del forum.... peccato non pensino anche a noi benzinari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so quanto possa valere, ma su Raceship c'è questo: http://www.altroconsumo.it/auto-e-moto/automobili/news/racechip-il-risparmio-di-carburante-e-tutto-da-dimostrare
Se vabbé dai... è il solito discorso del fino a... Cmq qui sul forum se non sbaglio lo montano Alexis che mi sembra stia arrivando a un ottimo risultato e un'altro ragazzo con il 125i... prima senza il performance kit e poi con... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> 125i ha preso poco... Io mi fido... sec me 20cv si prendono... poi chiaro se anche gabo ci tira fuori dal cilindro un buon prodotto a meno... ci siamo anche noi bbbbbbenza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
montato modulo cntech cr7pro sui benzina aspirati o turbo è davvero complicato produrre un modulo aggiuntivo che renda DAVVERO anzi il più delle volte si rischia di peggiorare l'affidabilità... sui benzina basta qualche anticipo di scoppio cannato e salta un pistone, su un diesel il massimo del danno è vedere qualche fumacchiata in più allo scarico (non sulle moderne auto fap) I diesel sono macinatori di tutto quello butti dentro, i benzina vanno carburati e mappati a regola d'arte, pochi in Italia sono veramente capaci... molti bravi invece sui diesel essendo tutto molto più facile
ok chiarissimo la 118i di mia moglie rimane stock /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
montato modulo cntech cr7pro Perfetto, siamo i più sfortunati... Allora seguirò il consiglio di Gabry /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
50cv di incremento per un 116i mi sembrano davvero troppi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh anche qui... è come il litro che scrivono in meno... è un fino a.. ce la potresti fare a prenderne così tanti, ma devi toccare il resto della macchina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> meno della metà però stock ce la fai... romeoferraris credo monti gli stessi moduli e sul vecchio sito dava previsioni verosimili... sul 116i meno 0.5 sec sul 0-100 e 20cv circa in più...
[MENTION=13605]fede2010[/MENTION] allora come va con questo modulo? L'hai testato per bene? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: montato modulo cntech cr7pro Che vuoi provar per bene, se non fa prima l'assetto.....si ribalta in curva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">