Sei un folleeee ora sarai l'unico a mettere bludiesel?? Ma i 240 li prende proprio o ci arriva a stento?
montato modulo cntech cr7pro Non la uso la bludiesel. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo gasolio normale Ci arriva...ci mette un po'...ma ci arriva.
Che senza devi aprire il cofano ogni volta che vuoi inserirlo o disinserirlo, e forse ha anche un'altra funzione, perchè se non ricordo male sono 3 tasti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi lo ha potrà confermare o meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il modulo ha di serie un interruttore a filo montabile volendo in abitacolo o dentro il vano motore il telecomando invece permette di agire su 3 livelli di potenza (on-off, potenza solo rail, potenza turbo+rail) ad ogni modo se non si hanno esigenze di prestare l'auto ad altre persone (quindi spegnerlo per non farli correre con modulo attivo) o di fare test prima/dopo modulo, il telecomando non è così indispensabile a mio avviso
montato modulo cntech cr7pro Infatti...io l'ho riposto nel cassettino sotto lo sterzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma volete mettere la comodità di passare dalle tre mappe con un semplice clik! E' impagabile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che problema c'è, tanto tu lo terrai sempre attivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma questo modulo quanto viene scusate? Esiste anche per 118i? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
montato modulo cntech cr7pro Lo fanno solo per motori diesel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e pensare di farlo anche per i benza visto che sono turbocompressi pure loro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
montato modulo cntech cr7pro I benzina sono lasciati al loro destino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per ora ho visto solo quello della Hartge che rende molto bene, ma costa un botto... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La soluzione al problema del modulo mancante sui benzina è prendere un bel M135i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">