Montato kit xenon angel eyes, problema help | BMWpassion forum e blog

Montato kit xenon angel eyes, problema help

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cavaliere08, 10 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cavaliere08

cavaliere08 Kartista

74
    0
    24 Gennaio 2008
    mercedes clk
    Salve, ho una 335 E92 in questo giorni ho ordinato un kit xenon h8 35watt sul grande sito di aste on line.

Ho provato a montarlo, ma al momento che vado ad accendere gli angel eyes le lampadine del kit funzionano in modo lampeggiante come se fossero degli stroble da discoteca per circa dieci secondi, dopodiche' si spengono.

Se provo ad accendere i fanali xeno dell'auto gli angel stanno accesi senza lampeggiare per dieci secondi e poi si spengono come nel caso sopra citato.

Premetto che non sono un gran conoscitore del tuning, ho solamente seguito le istruzioni interne, cablato i fili in maniera ottimale, addirittura nel kit che ho ricevuto oltre alla centralina ballast, ho trovato anche un'altra piccola centralina in plastica nera che va' tra la lampada ed la suddetta ballast, ma ho constatato che sia togliendola dal cablaggio che mantenendola le lampadine si comportano nella solita maiera.

Vorrei gentilmente sapere da voi esperti a cosa potrebbe essere dovuto questo inconveniente e come poterlo risolvere.

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CHIUNQUE MI VOLESSE RISPONDERE.

2. Alegoberti

Alegoberti Secondo Pilota

923
    52
    14 Aprile 2010
    320d coupè (e92) del 2010
    C'è un'ottima descrizione della cosa da parte di Piratamix.

In effetti anche lui inizialmente mi pare riscontrasse lo stesso problema, risolto in un modo non semplicisimo ma spiegato egregiamente.

Buona fortuna!

3. Alegoberti

Alegoberti Secondo Pilota

923
    52
    14 Aprile 2010
    320d coupè (e92) del 2010
  4. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.049
    22.864
    27 Marzo 2007