Andrew regola i fari in altezza. :wink: Con i xenon 6000k devi alzare le parabole dei fari perchè rispetto agli originali perdono un pò in profondità dopo ne guadagnerà anche l'abbagliante parola del "GENIO". :wink:
Nei fari ci sono due registri uno serve per la regolazione in altezza l'altro per la regolazione in ampiezza. Quello per la regolazione in altezza lo troverete subito dietro al faro, lo si regola con una chiave a brugola di 6mm. Quello per la regolazione in ampiezza lo troverete di fianco al faro incastrato nella carrozzeria. Fra poco vi posto le foto, e poi dite che non sono utile......... :wink:
Fabio sulla mia per regolare l'altezza, non ho una brugola, ma un registro a croce, tipo la testa di una vite,in plastica, e l'ho regolato con un cacciaviti a taglio, ma abbiano i fari differenti?
Può essere ma il risultato è sempre lo stesso, tranquillo la tua è a posto , parola del "GENIO". :wink:
ok! mi sa che li vengo a montare settimana prossima!!! cazzarola... ma si che mi faccio 2 settimane di vacanze
E ke culo porca putt..........! Io devo attendere fino ad agosto.... Dai vado a studià,altrimenti non mi diplomo più... Ciao a todos!:wink: