si ridotta profondita e se si mettono gli abbaglianti combia poco da la luce anabbagliante ... ripeto cosa ovvia e normale dato ke sono della metà di intensita delle originali...:wink: ...
Un pelo di profondità ridotta, può essere, ma la poca differenza quando metto gli abbaglianti, la faceva anche con le lampade originali, in pratica, si illuminava appena un pò di più nella parte superiore del fascio di luce, come andare a riempire un piccolo buco lasciato dagli anabbaglianti, non sò se sono riuscito a spiegarmi
non so Andrea a me le originali se mettevo gli abbaglianti facevano piu del doppio della luce anabbagliante...questi la metà della anabbagliante...
io pensavo che le lampade che abbiamo sostiuito facessero solo anabbagliante x quello scrivevo che si vede la differenza
Andreiùùùùùùù??? Le mie luci sono più belle.... ...la mia macchina è più bella... ...il mio colore è più bello... ...il mio motore è più bello... PICCI PUCCIA... CIUCCIA CIUCCIA...(ladfaccinadelpompino non la metto.. si sa mai!!! ) ...............
Mììì chesserioooooooooooo!!! Ooooh, mica sei tu col giallo e una caviglia a mo' di melone, tra i due!!!