evvai!tra 400 km faccio il tagliando,e già che la macchina è sul ponte monto i lux,poi vi farò vedere un paio di foto...
Le lampade per X5 pre-restyling sono le D2S e comunque si possono montare per quanto concerne quelle degli angel-eyes sono diverse dalle nostre ma il risultato è lo stesso. :wink:
mille grazie fabietto! dove posso comprare tutto? l'X5 monta gia gli xeno ma non penso abbiano gli angel giallastri...... penso siano proprio senza
Hai ragione se è il primo modello uscito gli angel-eyes non li hai. Le lampade allo xenon te le procuro io. Ti ho mandato un MP. :wink:
fabry non ti ho detto che devi rimettere anche la mia sul ponte!!! domenica fabietto mi da gli angel nuovi perchè quelli non vanno assolutamente bene!
e con tutti i complimenti fatti vi siete giocati la mia presenza Domenica... comunque una cosa...sti fari fanno molta luce vicina e un pò meno distante...il giallognolo c'è sempre... ...proverò a regolarli piu alti e a 200 all'ora vedere come si vede... se no torno indietro... si li ho mantati da solo...con supporto Jenkiniano...:wink:
Azz... se sei permaloso ma purtroppo gli angel-eyes originali con gli xenon 6000k non hanno niente da spartire.
si mi ha detto fabietto che ha sentito gli americani e devo smontarli e loro me ne danno un altro paio!
finalmente ieri sera li ho provati di notte: e' vero che non "allungano" molto, pero' di luce ne fanno tanto che quando ho messo gli abbaglianti pensavo di avere una lampadina bruciata