Guarda Alberto, che per smontare il passaruota ci vogliono, 5 minuti di orologio, la ruota puoi anche fare a meno si smontarla, la devi tirare sul con il crick, e girarla a dx per cambiare la sx, e viceversa, la noti a dx della foto la ruota montata?
ma te non hai la trasmissione davanti...le mie girano meno...domani proverò ma mi sa ke la devo togliere...
scusate una cosa: ma la serie 5 ha gli stessi xeno della serie 3?? sulla 5 di mio padre sembrano + luminosi!!!
Allora la serie 5 pre-restyling montava lampade D2S cioè senza ballast, le serie 3 E90/E91/E92/E93, restyling serie 5, nuova X5, nuova X3, serie 7 e prossimamente restyling serie 6 montano lampade D1S cioè lampade con ballast integrato. Sia le D2S che le D1S originali sono lampade a 4300k ma le D1S in confronto alle D2S fanno una luce più "giallognola" , per l'esattezza le lampade D1S sono l'evoluzione delle D2S, se si vuole migliorare la colorazione del fascio di luce emesso senza però perdere in profondità bisogna montare delle lampade a 6000k cioè di colorazione bianco/violetto. Eccovi le foto sia delle lampade sia del colore emesso: D1S D2S ORIGINALE D1S 4300K LAMPADA D1S 6000K
che cos'è il ballast?? Fabietto, ci sto pensando alle lampade 6000k.... ma sono lungo a prendere decisioni...
Fabietto appena rientro dalle ferie........guardo cosa mi è rimasto e se fai un altro gruppo di acquisto,combiniamo l'affare!!!!!!!!!!! Sono fantastici.COMPLIMENTI
mosso da compassione verso quelle due scatolette ke erano una settimana ke mi gurdavano... oggi ho montato i fari... normali con lampada nuova...si vede la differenza??
Per vedere la differenza le devi far riscaldare un pò, anche le 4000 appena le accendi sono bianche :wink:
La differenza si vedrebbe però con quei angel-eyes "ORRENDI" purtroppo non si nota nulla le 6000k con gli angels originali non hanno veramente un senso dalle foto si capisce subito......