allora... novità... mettendo in moto l'auto con interruttore dei fari su 0 i luxlampeggiano tipo safety car per qualche secondo... se invece prima di accendere metto l'interruttore su posizioni on non lo fa.. sono i miei rotti o è normale???
ho sentito fabietto che mi ha rassicurato... me ne sono accorto perche oggi visto che un bel piccione mi ha cagato sul cofano ed era rimasto un aloncino sono andato dal carrozziere e quando mi ha spostato la macchina mi sono accorto della cosa ed ero gia preoccupato...
Eccole!!!!! notare anche i reni cromati, gli stemmi neri, le alogene da 100 vatt, il tutto fornito dal grandissimo Fabio, meglio conosciuto come, IL GENIO DELLA LAMPADA
Complimenti veramente una bomba niente da dire adesso e ancora più bella di prima complimenti ancora, bellissime foto. :wink:
ok, bel lavoro, ma se guardi la quarta foto sembra che non abbia nemmeno gli angel Eye.... cosa intendi per stemmi neri?? e le griglie cromate non erano di serie???
Si l'ho notato, ma penso che sia soltanto un effetto dovuto alla foto, comunque, avendo negli occhi i bixeno, e le alogene da 100 watt, con la luce che fanno, non è facile continuare a distinguere gli angel :wink: la foto non permette di notar bene lo stemma del cofano, in pratica le due girelle azzurre, sono nere, nel kit ci sono tutti gli stemmi, cofano, portellone, cerchi, e volante, si le griglie erano cromate, ma all'interno erano nere, queste sono completamente cromate, e forse anche leggermente più massicce, certo, no sono particolari che stravologono l'auto, e che saltano immediatamente all'occhio :wink: