Caspita sono belli davvero....se non fosse per lo sbatto del montaggio.... Magari al primo tagliando almeno gli angel li monto anch'io; cio lo beccherò Fabietto in giro..non è di Imola!?!?
forse se di serie fossero state bianche adesso saremmo li a montare quelle gialle cmq dalla foto non rende ma i bianchi sono molto piu' luminosi dei gialli :wink:
sul fatto della luminosità non discuto.. a me piace il contrasto che fa l'angel giallo con il faro allo xeno... ecco, se proprio dovessi cambiare la lampada, cambierei proprio lo xeno lasciando invariato l'angel eye...
Fabio mi ha detto di andare in BMW...vedrò quando arrivano...se è facile lo faccio io...se no BMW...:wink:
oggi ho montato il kit pure io... le osram sono fenomenali... e coi lux 3 ci stanno da dio.... tempo per l'operazione 1 oretta... ho solo avuto bisogno di due telefonate veloci a fabietto perche non avevo capito che si doveva eliminare il supporto col vetrino ... quindi la prima è andata un po a rilento, la seconda in un attimo è stata fatta... nel frattempo ho messo delle piaa per l'abbagliante che mi erano avanzate dall'audi a3... sono da 55w e in confronto alle osra sembrano sempe leggermente gialline anche se in confronto alle originali sono già un altro pianeta.... per i fendi ora mi procurerò qualcosa... la mia che è m-sport ha le HB4 a breve posterò le foto... stamattina ne ho fatte un paio col cell... attendo una sera di bel tempo per farle al buio e con la macchina digitale ps: a proposito qualcuno ha qualche sito da consigliarmi per comprare le lampadine.... se magari mi date du consigli anche per marca e modello in modo che siano piu simili possibile alle osram e lux... mi servono le h7 abb e hb4 fendi... fatevi sotto genio della lampada ti aspetto
Montato tutto, risultato favoloso :wink: fatte le foto, ma non funziona il link a "imageshack" qualcuno conosce un'altro modo, per postarle?
Per le H7 se vuoi un effetto "super blu" chiedi a Fabietto,altrimenti se cerchi un azzurrino ti consiglio le Ring sportzblue 80w,le trovi a buon prezzo su Ebay.... :wink:
Sei incorreggibile Adesso mando un e-mail agli americani e gli chiedo se mi possono costruire un paio di LUX 3.0 GIALLI , se me li fanno te li compro cosi la smetterai di "rompere" con quel giallo.