funziona bene...l'unica rottura x ora è ke qunado scegli una canzone ad esempio di thriller di m.jackson e poi esci dalla canzone e ritorni nel menu degli artisti non rimane su m.jackson ma ritorna all'inizio della lista...se te volevi ascoltare una di morricone devi risfogliare tutta la lista... a me sembra ke ci siano tutte non mi sembra limitata a 250...poi puo darsi ke mi sbaglio...non le ho contate...:wink:
si io li avevo interpellati e il prezzo del cavo era sempre sui 350 piu montaggio da fare presso un'installatore il quale avrebbe chiesto dai 50 ai 100 euro...poi c'è un'altra cosa della harman kardon s enon sbaglio ma con un monitor esterno ma fa un po schifo...:wink:
no quando lo colleghi al cavo della bmw legge SOLO la musica dividendola in 6 cd,come un grosso caricatore,e l'ipod non lo puoi usare,praticamente si "blocca"...(x quello l'ho preferito metterlo nel cassetto porta oggetti ke nel bracciolo)
l'iPOD SI BLOCCA..... SE VOGLIO PORTARMELO IN PALESTRA , E POI QUANDO TORNO IN AUTO VOGLIO RICOLLEGARLO , COME SONO QUESTE OPERAZIONI. SEMPLICI E VELOCI?
l'iPOD SI BLOCCA..... SE VOGLIO PORTARMELO IN PALESTRA , E POI QUANDO TORNO IN AUTO VOGLIO RICOLLEGARLO , COME SONO QUESTE OPERAZIONI. SEMPLICI E VELOCI?
velocissime si "blocca" nel senso ke se hai in mano l'ipod non ci fai nulla se collegato al cavo dell'auto...in auto hai il cavo come quello ke ti danno in dotazione con l'ipod...quando lo colleghi al pc non lo puoi usare...
X Uriel: Domanda: Se vuoi ascoltare l'ultimo album dei REM e non ti ricordi come si chiama come fai a scovarlo in mezzo a tutti i titoli degli album caricati nel l'ipod??
cerchi REM su la sezione cantanti(cd_2 dell'auto)...:wink: Ma poi non escono tutti i brani di tutti glia album dei rem che ho mescolati?
cioè con cd2 , quando scelgo un artista , non ho poi tutte le canzoni di tutti gli album di quell'artista???
si se scegli Rem e hai 3 cd dei rem lui ti fa vedere tutte le canzoni assieme...purtroppo...se sul cd nuovo c'è la canzone "cri" e te non te la ricordi devi andare in cerca fin ke non la trovi...ha anke la riproduzione dei primi 10 secondi,mi sembra,ma in quel lato non hanno fatto una grankè roba...era meglio se clikkando su Rem veniveno fuori i 3 nomi dei cd dei rem...imho...:wink:
Peccato ! non mi sembra cosa da poco questo problema... vorrei prendermi l'interfaccia per il nuovo coupè... pero'...ho dei dubbi visto ste cose. Per ovviaree al discorso, non posso salvare tutti i nomi dei titoli degli album con all'inizio il nome dell'artista ?
x esempio scrivere Michael Jackson Thriller,Michael Jackson Bad...etc etc...sicuramente...buona idea...poi comunque provando si trova la soluzione...io sto provando ora a vedere di semplificare il tutto...:wink:
esattamente quello che avevo proposto qualche post piu su... non è il lavoro piu pulito del mondo, però sicuramente risolve quel tipo di problema.. circa le limitazioni, io sto lentamente riempiendo il mio ipod da 80.... sono ad appena 8 giga, e per ora nessuna limitazione nella lettura sullo schermo della macchina.... man mano che vado avanti vi aggiorno... :wink:
cioe Riccardo le vedi tutte quindi non si fermano a 250?? anke io sto aggiornando tutto...sono a 17 giga ke x me son fin troppi!!!!:wink:
beh, non ho contato le linee ma per ora le vedo tutte!! teniamoci aggiornati a vicenda se all'improvviso dovessero scomparire Zucchero o gli ZZTop...
hehehehehe...:wink: io sto mettendo i nomi dopo l'album...poi provo...esempio greatest hits 1 queen...se no sarebbe stato senza il nome e poi vediamo se esce come dice cri...madonna ho trovato un dvd di musica compressa con 5000 songs...non finisco piu...:wink:...