vedo che la discussione è un po vecchiotta.., lo monti ancora? io il prossimo mese lo regalo al mio "piccolino".. vedremo cosa ne esce fuori.. :wink: non vedo l'ora.. il montaggio lo immaginavo piu smplice.. spero di riuscire a farlo e non ricorrere al meccanico. p.s. che intendi per "facciamo la taratura fine..,misurando la pressione raggiunta dal turbo?" grazie delle info..:wink: