Montato il CR2Pro

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da alexdand, 26 Aprile 2009.

  1. paky101

    paky101 Kartista

    135
    6
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    619
    e61 LCI
    Complimenti lavoro Notevole!!!!
     
  2. alexdand

    alexdand Amministratore Delegato BMW

    2.552
    82
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    8.489
    330D ex 204CV
    Grazie
     
  3. giak

    giak Direttore Corse

    1.657
    79
    3 Ottobre 2011
    Reputazione:
    117.062
    330cd e46, E e46 318d
    vedo che la discussione è un po vecchiotta.., lo monti ancora? io il prossimo mese lo regalo al mio "piccolino".. vedremo cosa ne esce fuori.. :wink: non vedo l'ora..

    il montaggio lo immaginavo piu smplice.. spero di riuscire a farlo e non ricorrere al meccanico.

    p.s. che intendi per "facciamo la taratura fine..,misurando la pressione raggiunta dal turbo?"

    grazie delle info..:wink:
     

Condividi questa Pagina