io conosco un idraulico che con i tubi cromati degli scarichi dei lavandini fà miracoli....:wink::wink::wink::wink:
conosco un ragazzo che aveva il tuo problema..(la tua e' euro 3?) e' andato dal saldatore di marmitte che ha recuperato una marmitta SPORTIVA rotta,gli ha dissaldato i soli terminali e li ha messi al posto giusto:wink:sta benissimo.quindi se conosci qualcuno prova ad informarti, io farei cosi':wink:
Ma si, sapete che faccio? la vendo e prendo una bella doppia girella, o una 540? che ne pensate?? Anzi guardate questa 550 http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...RED&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1
Vai dal saldatore,quest'ultimo taglierà leggermente la parte ricurva e metterà lo scarico del 535..:wink: Ps Complimenti Ciuffo..
Ragazzi non fate saldare nulla sull'auto a meno che non avete smontato il terminale e poi posizionato lontano dall'auto. Ricordatevi che il polo della saldatrice (quello col morsetto finale) che andrebbe agganciato a massa (credo si dica così) vi manda in corto le centraline dell'auto e sono dolori........mi raccomando
eh eh eh, datemi qualche giorno e .....!!!!! Li ho trovati in Germania, abbiate fede e "vedrete" che lavoro farà il "mio tubista di fiducia" (x gli italiani: tubista=idraulico) Ribadisco: entro ottobre vorrei vendere la Bestia, fatevi avanti... Ho adocchiato una 540, penso che stavolta a casa succederà una rivoluzione...... e sti c..zi!!!! Al cuor non si comanda..
Venluca...se te la vedi brutta a casa...ricordati che i sedili bmw sono molto comodi...anche la notte!!!...:wink::wink:
Adesso non ricordo chi aveva detto che lo scarico della 535 ultimo modello, non aveva più la valvola sullo scarico, ed era più grande di diametro, allora per la valvola è vero, non c'è più, ma il diametro è lo stesso del modello precedente :wink: le prime due foto sono di una 535 nuova, l'ultima e della mia, le foto sono fatte con il cellulare, ma mi sembra che si veda ugualmente
Come non quotarti..:wink: devo dire però che anche il nero, anche se molto inflazionato dalle mie parti, a me piace davvero molto
Complimenti davvero ragazzi avete un colore eccezionale, ne ho vista una un giorno uguale identica alla vostra (e61 con Mpack) ed è stupenda.