Scusa una domanda, ma la tua è una 218 o 231 cv? comunque sia, 60/70 cv di incremento mi sembrano tantini hai rullato per esserne sicuro? più che altro mi riferisco alla trasmissione, che con tutti quei cv è sollecitatissima, dato che la coppia è diventata esagerata :wink:
Grazie ho fatto questa domanda perkè molte volte mi è capitato di vedere BMW nuovi con il doppio scarico tipo i 535d e ho notato su un x3 3.0d ke i due tubi quello piu esterno vicino alla ruota è sempre annerito mentre quello interno è lucido per quello ho kiesto grazie scusate il disturbo
Se nn li garba proprio a pacca deve rimapp..io cn la mia riesco a stare davanti al 535..apre prima e raggiunge prima i 260..
Strano che sia annerito, con il fap è praticamente inpossibile, almeno che le auto che hai visto te fossero euro3
Via ragazzi non fatevi prendere la mano raccontando le cose..... quindi te ai 535 non solo li sei pari, ma addirittura li vai via.... non ti nascondo che stai stuzzicando molto la mia curiosità....
non lo so era una curiosià mia perkè ho pensato sarà impossibile ke un tubo aspira e l' altro sputa fuori e poi lascia stare l'altra volta in autostrada ci ha sorpassato un Range Rover Sport nuovo aveva la targa mi pare DK....... per tutto il sorpasso e anke dopo aveva quei scarichi in miniatura ke buttavano fuori un nero ke sembrava un caminetto ci sono rimasto
Peccato ke 6 di firenze...altrimenti ti renderesti conto anke te....ora nn ho più il modulo e devo rimappare ke andrà ancora meglio..forse il fatto ke nn ha più il cat è un gran vantaggio..poi ho i cerchi da 17 e sn molto più leggero di te xkè è anke una berlina..in quanti secondi stà la tua da 0 a 200?la mia 20s..fai una prova
se ne hai 290 beh allora puoi starmi vicino Poi tanto tutto dipende dal pilota si sa.................... comunque scherzi a parte, ma non hai paura che ne soffra il tuo motore? Io ho sempre avuto questo timore, poi con 60cv in piu addirittura....
ciffo da quello che so ha la 231..... Quindi sono 60 in più che comunque son tanti.... ps MI CHIAMO PACCAGNELLA NON PAGAGNELLA
Ank'io voglio mettere i terminali del 535 ke ha messo ciuffo xò penso ke devo tagliare x forza i miei xkè sn più piccoli xkè nn sn originali..i miei erano verso il basso..scusa e poi mettendoli sovrapp nn si nota dall'esterno..
la mia e del 2006 quindi 231 cv rimappata ora ne ho 265 considera che la mia macchina ha 22000 km e in piena forma
Lo 0/200 ancora non l'ho provato... proverò :wink: 20 secondi mi sembrano un ottimo tempo, quando avevo la 335d rimappata lo 0/100 lo facevo in 5,1/2 ma nemmeno con lei ho mai fatto lo 0/200, ma credimi era un fulmine ad arrivarci, chi la provò la defini l'M3 diesel
si vede èpochissimo io ho verniciato l interno di nero cosi spicca molto la cromatura e vedi solo quello
certo e quello che ho fatto io i miei erano cosi prima basta infilarli sono perfetti io ho messo il silicone x evitare vibrazioni ma vedrai che quando li metti sono perfetti poi con il silicone crei la cornice interna intorno al diametro poi vernici l interno di nero e vedrai che stanno da dio