IL SILICONE CHE HO PRESO SULLA BOMBOLA CE SCRITTO FINO A 1250 GRADI SO CHE CE NE SONO ANCHE PER TEMPERATURE PIU ALTE A ME BASTA E AVANZA io avevo gia fatto lo stesso lavoro su au audi A4 TURBO BENZINA E NON AVEVO AVUTO NESSUN PROBLEMA
A quando una prova????? [/quote] quando vuoi io 535 non li vedo dove imola o monza gia vedo i titoli sul forum ciuffo brucia pagagnella
ahhh te credo che non li vedi tra accessori che hai, cerchi da 25 spoiler ecc... il 535d ti BRUUUUUCIIIAAAAAAA
giardini margherita non ti conviene c'ho vissuto 34 anni....... quelle strade hanno un segno di me in ogni millimetro.....
Scusatemi se mi intrometto ciuffo 6 proprio sicuro di andare di più di un 535 cn 25 cv in più di rimapp visto anke i tuoi cerchi da 19?io l'ho già fatta una prova e ti posso garantire ke va parecchio..io avevo il modulo aggiun senza catalizz e cn la pressione delle turbina aumentata..ecco xkè li ho fatto leggere la targa..calcola ke ho i cerchi da 17..sicuramente la mia sarà più leggera della tua,quindi se perdi ci penso io al 535 di pacca
in teoria serve quando apri e parte la seconda girella ora le nuove 535 dovrebbero avere il diametro dello scarico piu grosso e hanno anche eliminato la valvola
In bmw mi hanno detto che serve soltanto per il rumore, si apre e chiude a determinati giri, ma per farla breve è una cosa inutile :wink: io da venerdi scorso sto girando con il tubino staccato, l'ho fatto da dentro il bagagliaio, ed è tutto uguale, prestazioni e rumore.... quindi...
ma dai si capisce che sto a scherza con pagagnella propio non gli garba che un 530 possa fregare un 535 io in spunto con i 18 i 535 li fregavo giuro ora in effetti ho perso un po con i 19 ma non sono molto indietro rispetto a un 535 pagagn spero che non te la sia presa stiamo cazzeggiando
se tu guardi la foto di pagagn si vede che è conico i finalini che ho messo io sono quelli del 535 attuale