Dice che il suo solito fornitore non le aveva disponibili e che ha provato da uno nuovo che gli ha creato questi casini.
"Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a antoniom3." HAHAHAHHAHA Fantastica!
Bingo. E' proprio questa la questione. Il suo l'ha ridato (suo guadagno+iva+altro per accessori che non vogliamo più) l'importo che ha spedito al nuovo fornitore per le pastiglie (il grosso) invece è ancora in ballo.
Eh adesso vediamo.......l'avv. ha parlato personalmente con lui..... Zanga, devo darti il cash, ma te lo do di persona quando vieni a cena a Milano, così impari a latitare......
forse questa è la sezione più indicate per la pastglie dato che sono delle pagid. Ragazzi parlando di temperature, per scrupolo dopo il turno al mugello sull'asciutto ho voluto far tirare giu una pastiglia per vedere il suo consumo e ho trovato una bella crepa . che mi dite a proposito?? intanto vi linko il video
Gente seria quindi! Peraltro al momento non ci sono nel sito, qualche avvoltoio le ha comprate tutte ehehehehehehe......!!!!!
Grande Marco, bella guida. Le crepe sulla superficie non sono un problema l'importante e che non si scolli la mescola, quindi verifica se ci sono dei segni di distaccamento sul lato.
Grazie Nik stavolta ho cercato di far scorrere molto di più la macchina evitando di tirare di sterzo come mi avevi ben spiegato..... Tornando alla pastiglia controllo mercoledì il perimetro alla base della pastiglia in che stato è, quindi se anche ci fossero delle crepe posso farci altri track con queste? cosa mi dici delle carbon lorraine come paste per l'M???