mah, "me pare 'na strunzata!" in Europa si trovano, ed io mi tengo buoni i miei due set di posteriori nuovi nuovi in ogni caso
Ordinate Mo vediamo cosa arriva perche il codice effettivamente e' U-8053 29, saranno le 19 anche se non si sa mai fossero le 29
Ragazzi,voi che siete piu' racing di noi poveracci proletari naftoni.......ma i dischi anetriori della E93,che immagino saranno uguali a quelli della E92,dov'e' che si possono trovare e buon prezzo??? Thx
Domanda..... secondo voi cos'e' che puo' far vibrare la macchina.......cioe'......con gomme nuove e cerchi mandati a raddrizzare che girano sulla bilanciatrice perfettamente a zero,convergenza fatta e rifatta,e la macchina vibra comuqnue??a marcia costante,con cruise inserito ,tra i 70 e i 100 km/h vibra il volante....se non sono cerchi e gomme cos'e'?? il disco deformato puo' farla vibrare anche a velocita' costante? cuscinetti?? cosa?
ciao a tutti molto interessante la discussione premetto che la mia non è un m ma fine settimana monto impianto frenante completo m5 avro problemi di fischio freni cosa posso fare x evitare che fischino?? dischi rettificati e pastiglie nuove originali bmw grazie
Pastiglie di primo equipaggiamento BMW e dischi rettificati non dovresti avere nessun fischio di sorta :wink:
Arrivate le pasticche effettivamente sono RS19 . Le 29 non le fanno proprio per le pinze stock . Comunque il prezzo e' ottimo mi sa che ne ordino un altro paio . Dietro voglio provare le ferodo 2500 (consigliate da Ice71)
prendo anch'io!! Sai se c'è qualche problema di stock, visto che io e zanga abbiamo preso un pacco da 700 euro? (........che adesso stiamo recuperando per via legale)
nono, da un tipo di Brescia che a sua volta è stato fregato da un crucco!! Questi di ISA mi sembrano affidabili, leggevo che ti addebitano su carta di credito solo al momento della spedizione. Gaber confermi?