No non vengo.... Non devo andare...Zanga non ti piace, non devi andare...è brutto...sono antipatici...non devo andare...non mi divertirei...non devo andare...non mi interessa...non vado...non vengo...non vengo...non vengo...non vengo....non ci devo cascare.... E se venissi come spettatore? Solo una volta.......................poi non lo faccio più.
AHAHAHAHAHAH!!!!! ecco, vieni come spettatore, io ti porto 2 gomme da fumo, il cric e la chiave l'hanno gli altri
IN TESTA TE LA DO LA CHIAVE SE CONTINUI A TENTARMI, IN TESTA!!!!!!! Mannaggia a te, topesio e massimino che me la menate con 'sto drifting..... che poi lo so che alla fine lo faccio....caxxo...
Ieri sono tornato a fare qualche giro a Varano: Purtroppo pioveva di nuovo quindi non posso ancora dare una valutazione effettiva sulle pastiglie però ho notato un paio di cose: Il bc mi ogni volta che vado a Varano mi scala circa 10000km di autonomia delle pastiglie anteriori, anche se guardandole non mi sembrano affatto così consumate, ce ne sarà ancora + o - 1cm. Sarà ubriaco Fischiano ancora da bestia. Ma una cosa esagerata. Quando sono tornato a casa i dischi erano blu. da Varano a casa mia ci saranno 100km circa, ovviamente dopo la mattinata a girare, un bel pranzo coi contromaroni il viaggio di ritorno l'ho fatto più che tranquillo....mah... La superficie di contatto della pastiglia col disco sembra sia diminuita. Appena montate l'impressione era che lavorassero su tutto il disco tant'è che sembrava "lucidato" ora invece la parte interna vicino al mozzo sembra sia meno a contatto rispetto alla parte esterna....mah2..... Ad un Performance Day un istruttore della BMW mi ha detto che le pastiglie, visto che c'è scritto Textar sono della Textar e quando gli ho fatto notare che quel codice ufficialmente non esiste mi ha detto che è una mescola speciale fatta apposta per la BMW....mah3....a me sa tanto di caXXata di chi non sa cosa dire... Il 13 sono per la 3 volta a Varano sperando che non piova saprò darvi qualche indicazione più precisa. Stavo già pensando al prossimo treno di pastiglie e volevo provare le Pagid, voi cosa consigliate? le RS19 o le RS29?
dai è meglio frenare meglio anche consumando di più i dischi..... Li cambieró un pó prima..... Chi se ne frega! Anzi chi ha montato qualcosa di alternativo? Gli originali non mi fanno impazzire....
Grazie Nicola e grazie Andrew.... Sono più esperto con le ferrari! Quando venite a roma ci facciamo una seratina....
Io vivo a Roma:wink:, per le RS19 puoi comprarle da Autotecno a Via Salaria km 19,600 se non ricordo male.
Per la precisione: http://www.paginegialle.it/pgol/4-autotecno/3-via%20salaria%20Roma :wink: Grazie della dritta Nicola, hanno ordinato proprio ieri il set di Pagid RS19 ant + post, perchè prima il distributore era chiuso... speriamo arrivino in tempo per Valle, ma non ci giurerei!
Indicativamente qualcuno sa dirmi quant'è di spese spedizione da Tunermotorsport per due confezioni di Pagid?
fai il checkout e ti fa il conto totale (non devi poi per forza acquistare) poi aggiungi il 25% al tutto