credimi che non è affatto difficile, ammetto di essere sempre stato molto appassionato di meccanica e per me smontare e scoprire il funzionamento delle varie parti è troppo stimolante e interessante, col lavoro che faccio ho anche una discreta manualità e la pignoleria è il mio piatto preferito :wink: pensa che quando ho rimontato tutto dopo la sostituzione del turbo, ho pulito e lubrificato ogni parte meccanica e non, è ancora tutto lucido, tutti consigliano di lubrificare il passaggio olio che serve per lubrificare l'alberino del turbo, io ho addirittura riempito all'orlo il tubo di mandata dopo aver fatto girare l'alberino a vuoto per 10 minuti hehhehe
montanto cntech crpro2 Dubito che ne esistano di più prestanti.. Sui diesel sali di pressione o di tempo di apertura con la mappa, la portata non la puoi cambiare come si fa invece sui benzina preparati con iniettori dalla diversa portata..
montanto cntech crpro2 Comunque, scorsa settimana provata la mia per la prima volta a manetta... 252 ( secondo il gps) non sono affatto male per una 525 e61.. Direi che il modulo fa bene il suo dovere
Ragazzi basta ! Io con sti commenti non ci dormo la notte ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioe tu mi dici cosi .. E la mia è un 530 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oi oi quel diavolo tentatore di gabo
R: montanto cntech crpro2 Su che mappa sei? Problemi di recovery o altro? E a consumi cone va? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
montanto cntech crpro2 La mappa e' una che mi ha fornito Gabo, specifica per auto con DPF come la mia, assolutamente mai avuto problemi di recovery !! Va detto che i trim io non li ho ancora toccati, sono come sono stati settati dal fabbricante credo su specifica del mio motore ( ripeto, credo..). I consumi ? In media sono a 11,5-12 con un litro.
R: montanto cntech crpro2 Quale modulo è? Il cr7? E prima quanto consumavi? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
montanto cntech crpro2 No, ho il CRPRO2-S, più o meno il consumo e' uguale, però spinge mooolto di più !!!
ragazzi vi confermo che il cr2pro è uno dei migliori moduli in commercio, oltretutto è facile e divertente da tarare per chi come me è uno smanettone :wink: e la resa effettiva in termini di prestazioni se tarato a puntino, è veramente notevole, paragonato a una mappa buona, non ha niente da invidiare poi sulle bmw in particolare funziona in modo egregio
l'ho testato recetemente su una e91 320d 163 cv e rende in modo incredibile, il tiro e la velocità di punta sono aumentati in modo drastico, originale segnava 230 adesso di strumento passa i 240 ma la rapidità nel salire di giri è la cosa più gratificante, il motore è diventato cattivo e molto reattivo, adesso non so quanti cavalli abbia dato effettivamente ma almeno 25 cv li ha presi, abbiamo anche provato a fare un confronto in accelerazione fino a 130kmh con un'altra e91 uguale identica e gli abbiamo dato 300m lui era su da solo e noi in 2, mica cazzi, questi lavorano bene e i risultati ci sono eccome, oltretutto il prezzo è accessibile a tutti e cambiando i cablaggi si può montare su tante altre auto :wink:
R: montanto cntech crpro2 Ma per comprarne uno posso rivolgermi a te? Gabo non ha risposto al mio messaggio privato. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
come no? ti ho appena scritto risposta all'ultimo che mi hai inviato e ti ho risposto agli altri precedenti sono sempre operativo, tempo di risposta massimo 4-5 ore
sai che me lo sono chiesto anche io, col modulo andava praticamente uguale, speravo di sentire molta differenza ma così non è stato, certo devo far controllare gli iniettori per un probebile problema e di conseguenza la mappa non è al top però col modulo andava veramente bene e forte, ammetto di essere uno smanettone e non riesco a stare fermo hehheee