montato cntech crpro2

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da 1979alle, 9 Ottobre 2008.

  1. garret

    garret Secondo Pilota

    956
    25
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.128
    bmw 530d
    credimi che non è affatto difficile, ammetto di essere sempre stato molto appassionato di meccanica e per me smontare e scoprire il funzionamento delle varie parti è troppo stimolante e interessante, col lavoro che faccio ho anche una discreta manualità e la pignoleria è il mio piatto preferito :wink: pensa che quando ho rimontato tutto dopo la sostituzione del turbo, ho pulito e lubrificato ogni parte meccanica e non, è ancora tutto lucido, tutti consigliano di lubrificare il passaggio olio che serve per lubrificare l'alberino del turbo, io ho addirittura riempito all'orlo il tubo di mandata dopo aver fatto girare l'alberino a vuoto per 10 minuti hehhehe
     
  2. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    524
    14
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    montanto cntech crpro2

    Dubito che ne esistano di più prestanti.. Sui diesel sali di pressione o di tempo di apertura con la mappa, la portata non la puoi cambiare come si fa invece sui benzina preparati con iniettori dalla diversa portata..
     
  3. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    524
    14
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    montanto cntech crpro2

    Comunque, scorsa settimana provata la mia per la prima volta a manetta...

    252 ( secondo il gps) non sono affatto male per una 525 e61..

    Direi che il modulo fa bene il suo dovere
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2013
  4. anto92ca

    anto92ca Collaudatore

    296
    2
    8 Gennaio 2011
    Reputazione:
    107
    Bmw 530d futura e60
    Ragazzi basta ! Io con sti commenti non ci dormo la notte ! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioe tu mi dici cosi .. E la mia è un 530 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oi oi quel diavolo tentatore di gabo
     
  5. clag

    clag Primo Pilota

    1.277
    37
    7 Aprile 2013
    Reputazione:
    94.341
    BMW X5 XDRIVE35D ex 525d Xdrive Msport
    R: montanto cntech crpro2

    Su che mappa sei? Problemi di recovery o altro? E a consumi cone va?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    524
    14
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    montanto cntech crpro2

    La mappa e' una che mi ha fornito Gabo, specifica per auto con DPF come la mia, assolutamente mai avuto problemi di recovery !!

    Va detto che i trim io non li ho ancora toccati, sono come sono stati settati dal fabbricante credo su specifica del mio motore ( ripeto, credo..).

    I consumi ? In media sono a 11,5-12 con un litro.
     
  7. clag

    clag Primo Pilota

    1.277
    37
    7 Aprile 2013
    Reputazione:
    94.341
    BMW X5 XDRIVE35D ex 525d Xdrive Msport
    R: montanto cntech crpro2

    Quale modulo è? Il cr7? E prima quanto consumavi?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. Emmeracing

    Emmeracing Secondo Pilota

    524
    14
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.194
    Bmw 320d e93
    montanto cntech crpro2

    No, ho il CRPRO2-S, più o meno il consumo e' uguale, però spinge mooolto di più !!!
     
  9. garret

    garret Secondo Pilota

    956
    25
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.128
    bmw 530d
    ragazzi vi confermo che il cr2pro è uno dei migliori moduli in commercio, oltretutto è facile e divertente da tarare per chi come me è uno smanettone :wink: e la resa effettiva in termini di prestazioni se tarato a puntino, è veramente notevole, paragonato a una mappa buona, non ha niente da invidiare poi sulle bmw in particolare funziona in modo egregio
     
  10. garret

    garret Secondo Pilota

    956
    25
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.128
    bmw 530d
    l'ho testato recetemente su una e91 320d 163 cv e rende in modo incredibile, il tiro e la velocità di punta sono aumentati in modo drastico, originale segnava 230 adesso di strumento passa i 240 ma la rapidità nel salire di giri è la cosa più gratificante, il motore è diventato cattivo e molto reattivo, adesso non so quanti cavalli abbia dato effettivamente ma almeno 25 cv li ha presi, abbiamo anche provato a fare un confronto in accelerazione fino a 130kmh con un'altra e91 uguale identica e gli abbiamo dato 300m lui era su da solo e noi in 2, mica cazzi, questi lavorano bene e i risultati ci sono eccome, oltretutto il prezzo è accessibile a tutti e cambiando i cablaggi si può montare su tante altre auto :wink:
     
  11. clag

    clag Primo Pilota

    1.277
    37
    7 Aprile 2013
    Reputazione:
    94.341
    BMW X5 XDRIVE35D ex 525d Xdrive Msport
    R: montanto cntech crpro2

    Ma per comprarne uno posso rivolgermi a te? Gabo non ha risposto al mio messaggio privato.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :eek:

    come no?

    ti ho appena scritto risposta all'ultimo che mi hai inviato e ti ho risposto agli altri precedenti

    sono sempre operativo, tempo di risposta massimo 4-5 ore
     
  13. garret

    garret Secondo Pilota

    956
    25
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.128
    bmw 530d
    fidati di gabo :wink: vedrai che ti troverai molto bene sotto ogni punto di vista
     
  14. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    ma tu perche' hai mappato?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. garret

    garret Secondo Pilota

    956
    25
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.128
    bmw 530d
    sai che me lo sono chiesto anche io, col modulo andava praticamente uguale, speravo di sentire molta differenza ma così non è stato, certo devo far controllare gli iniettori per un probebile problema e di conseguenza la mappa non è al top però col modulo andava veramente bene e forte, ammetto di essere uno smanettone e non riesco a stare fermo hehheee
     
  16. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    e ora che fai,tieni la mappa o rimetti il modulo? so che c'e' chi li tiene tutti e due
     
  17. garret

    garret Secondo Pilota

    956
    25
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.128
    bmw 530d
    in famiglia ho una punto 1.3mtj che lo può montare :wink: ordino i cablaggi e lo installo
     
  18. Dil

    Dil Presidente Onorario BMW

    7.189
    1.243
    6 Giugno 2010
    Reputazione:
    4.183.202
    530dMsport LCI E60
    sulla punto monti il modulo della Bmw,non sapevo fossero compatibili
     
  19. garret

    garret Secondo Pilota

    956
    25
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    3.128
    bmw 530d
    basta cambiare i cablaggi in base alla vettura su cui lo vuoi montare
     

Condividi questa Pagina