eh si, va via bene!! ho provato venerdì sera in autostrada mentre tornavo da Este appena prima del tutor..:wink: eravamo su in 4 e i miei amici dicevano che saliva ancora... ho mollato però perchè non avendoli mai fatti non mi fidavo molto!! poi ho su i 16 con le termiche... meglio riprovare con i 17 e gomme serie..:wink: comunque non pensavo che solo il modulo mi desse queste soddisfazioni!! è stato proprio un ottimo acquisto!!!
dopo qualche mese che giro col modulo acceso, durante il raduno di questo week-end mi han detto che fuma in accelerazione...
Rendo la mia testimonianza. Montato 3 gg fa modulo CnTech CrPro2 preso da Gabo sulla mia E 61 218 cv FAP, con anche filtro aria Sprint filter consigliato sempre da lui. La macchina si è trasformata, è un missile!!! Accellerando su tratti di strada conosciuti, dopo poco mi viene spesso da alzare il piede per quanto è più veloce rispetto a come ero abituato. Non vedo per ora fumo, voglio controllare per benino i consumi. A presto per ulteriori aggiornamenti. p.s. Grazie Gabo...
ragazzi forse non sapete che le auto col dpf/fap non fumeranno mai, per vedere se fuma dovete toglierlo fisicamente tutto il fumo si accumula nel filtro e viene trattenuto, se si intaserà saprai il perchè
montanto cntech crpro2 il CRpro2 lavora anche sulla pressione turbo bilanciando l'ingresso aria-gasolio con una qualità di combustione pressochè perfetta, zero rischi di intasamento precoce del FAP (anche perchè le mappe CRpro2 per le auto FAP sono dedicate poco cariche di gasolio ai bassi per scongiurare ulteriormente probabilità di intasementi)
pensa che oggi mi hanno detto che il modulo potrebbe essere la causa del presunto problema agli iniettori, io non credo però vi farò sapere
74.000 di cui 15.000 fatti col modulo, una sciocchezza direi, qua c'è qualcosa sotto che non mi è chiaro
montanto cntech crpro2 praticamente impossibile avere problemi a quei kilometraggi almeno chè non sia nata sfigata non è da escludere visti alcuni casi anche su auto completamente stock
Seguo con molta attenzione questa discussione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque garret secondo me avevi gli iniettori che facevano schifo sin dal principio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche a mia madre (professionista cinquantenne , mico dominic toretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) le son partiti nella classe a 160 cdi due iniettori quando la macchina aveva 51mila km e la manutenzione regolare .. Ed infatti , nonostante la garanzia scaduta , mercedes si è fatta carico di quasi tutta la spesa facendoci pagare solo il 25% della manodopera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> proprio perche certe cose su una tedesca ancora praticamente nuova non possono succedere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque se devi portarla in bmw ricordati di far sparire il modulo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ma la macchina originale va benissimo, non fuma e non fa rumori strani, i consumi sono ottimi, il mappatore dice che il problema sono gli iniettori che oltre una certa pressione "pisciano" un pò e brucia male
portarla in bmw? per smontare gli iniettori? ma neanche morto, una cavolata del genere la faccio io, li ho già smontati una volta per montare il turbo ed è una cavolata
Mettere degli iniettori piu "prestanti" ? Comunque io te l ho detto perche io invece sono di quelli che se mette mano su un auto del genere al 99,9% fa danni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />