E' la stessa cosa che ho detto io, arrivava subito dopo aver effettuato il pagamento e adesso invece dobbiamo aspettare!!!mah!
eccomi...ricominciamo? comuque il tuo è stato spedito oggi: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2760315&postcount=226 come ti avevo già spiegato nell'altro thread siete in tanti contemporaneamente e non è facile gestire la cosa...stando dietro ad una tastiera non sempre si può capire, bisognerebbe essere alla CnTech per rendersi conto. Ma scusa, hai aspettato quasi un mese decidendo di metterti nel gruppo d'acquisto e per 5 giorni in più vai in crisi?
Ma scusa, hai aspettato quasi un mese decidendo di metterti nel gruppo d'acquisto e per 5 giorni in più vai in crisi? [/quote] sto fremendo mio caro gabo...........
guarda sul gruppo di acquisto, in prima pagina gabo aggiorna li: baldi81----pagato e spedito drugo37----pagato non l'hanno ancora fatto il tuo
Provata oggi sui tornanti della valle imagna...chi è di bergamo sa.. uno spettacolo....poi nelle rotonde con un colpo di gas il dtc fa le bizze... davvero divertente!!! in piu' sverniciato un 3er coupè 177 cv ..era dietro di me..al semaforo si affianca e parte deciso.. l'ho lasciato andare ..seconda-terza e mi guardava allibito dallo specchietto... p.s migliorati anche i consumi 15,8 anzichè 13,1