montato cntech cr6 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

montato cntech cr6

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da zerogil, 26 Gennaio 2009.

  1. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Nel motore da 163 cv il Cr6 è una bomba, te lo assicuro! Si presta benissimo a quel modulo e la macchina cambia notevolmente anche con un impostazione della potenza normale. La macchina è decisamente più reattiva e subito pronta.
    Decisamente consigliato.
     
  2. Baldi81

    Baldi81 Secondo Pilota

    697
    211
    22 Novembre 2008
    Büsti Gràndi
    Reputazione:
    19.407.008
    bmw G31 530e
    ciao,
    ci sto pensando seriamente ma ho un dubbio.....con lo step le prestazioni migliorano notevolmente come con il cambio manuale?

    se si gabo mi manderesti il prezzo per un 320d 163cv del 2006 con steptronic.
    grazie
     
  3. robigno

    robigno Aspirante Pilota

    10
    0
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320D touring eletta 177 cv
    Si io ho montato il CR6SB per il 177cv insieme allo sprint booster e sono molto soddisfatto, Roberto
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
  5. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ragazzi, il buon gabo ha aperto un gruppo d'acquisto in VENDO OFF-TOPIC per il CR6.

    :wink:
     
  6. antoniolez

    antoniolez Secondo Pilota

    850
    16
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    23.673
    AUDI S4 avant 3.0 v6
    Ma l'impostazione default per il 320d 163cv FAP è mappa 1 trim h14? La monto cosi' senza muovere nulla?
     
  7. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    REGOLA PER TUTTI I MODULI CNTECH

    i moduli vengono spediti sempre abbastanza bassi di regolazione (salvo precisa rischiesta del cliente) questo per lasciare un pò di margine di aumento rimanendo sempre in piena affidabilità, in genere l'ideale è alzare il trimmer rail di 3-4mm (alcuni lo alzano anche di più) e nel caso del CrPro2 trimmer turbo di circa 2mm

    La cosa importante è quella di non alzarlo mai al massimo perchè l'affidabilità del motore a lungo andare potrebbe risentirne e l'erogazione del motore potrebbe diventare ruvida.
     
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  8. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Parola di Gabo... Rendiamo grazie a Gabo....




    :D
     
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  9. Gabo

    Gabo

    40.286
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza

    ^_^^_^
     
  10. mikle01

    mikle01 Kartista

    75
    1
    23 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d Msport
    quindi alzarlo di 3-4mm significa portarlo a ore 15.30 - 16?
     
  11. Danielino79

    Danielino79 Collaudatore

    340
    1
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    36
    428i MSport - in arrivo
    ma il cr2 non puo essere montato sull 320d giusto?
     
  12. michele66

    michele66 Kartista

    189
    0
    17 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 177 cv 01/2008
    confermo:wink:
     
  13. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv


    mi pare di si invece...
     
  14. drugo37

    drugo37 Primo Pilota

    1.161
    18
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    7.678
    BMW 330d E93 294cvMASERATI GTS
    Scusate ma per 330d niente????
     
  15. Krom

    Krom Kartista

    51
    0
    11 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    golf iv 1600 101cv
    Interessante questo modulo! Mio padre ha giusto un 320 163cv... :)
     
  16. antoniolez

    antoniolez Secondo Pilota

    850
    16
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    23.673
    AUDI S4 avant 3.0 v6
    Montato.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Da oggi fonderò una nuova comunità spirituale : Gabology.
     
  17. Leo#74

    Leo#74 Direttore Corse

    2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Impressioni???
    Son molto tentato ma ho bisogno ancora di "una spintarella" :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2009
  18. Max84

    Max84 Aspirante Pilota

    46
    1
    19 Gennaio 2008
    Reputazione:
    294
    E90 Msport

    Sarei tentato anch'io, ma prima mi piacerebbe sapere un pò di impresioni...
     
  19. antoniolez

    antoniolez Secondo Pilota

    850
    16
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    23.673
    AUDI S4 avant 3.0 v6
    Impressioni? OTTIME!!!!! L'ho provata solo per pochi km in città...pero' il motore e' molto piu' reattivo , come disse gia' qualcuno sembra di stare sempre in una marcia piu' bassa...in 3° ha un tiro da 2° e cosi' via.Fumo zero...problemi zero....montaggio in 3 minuti...per il momento sono soddisfattissimo. E non escludo di alzare ancora un po' il trim....:wink:
     
  20. _MaxBmw_

    _MaxBmw_ Collaudatore

    259
    5
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    4.407
    E92 320d Msport
    C'è anche chi l'ha montato sul 177cv?
    Impressioni di fluidità,erogazione,accelerazione,allungo?
     

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