montato cntech cr6 | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

montato cntech cr6

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da zerogil, 26 Gennaio 2009.

  1. iceman76

    iceman76 Primo Pilota

    1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    hai lasciato il modulo impostato come ti e' arrivato?? Cioe' mappe 2 a ore 15?
     
  2. luka_088

    luka_088 Secondo Pilota

    667
    9
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.412
    bmw e90 320d 163cv, e36 318is
    no a dire il vero l'ho messo su mappa 1 e diminuito leggermente il trimmer su ore 13.30-14
     
  3. iceman76

    iceman76 Primo Pilota

    1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    mappa 1? Io invece sto usando mappa 2. Tu l'hai provata con mappa 2?
     
  4. luka_088

    luka_088 Secondo Pilota

    667
    9
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.412
    bmw e90 320d 163cv, e36 318is
    no non ancora per adesso mi trovo bene così...
     
  5. corsaro

    corsaro Kartista

    160
    2
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    27
    320D F30 luxury
    Io l'ho montato ieri...:wink:.. subito dopo aver fatto il tagliando dei 30 mila Km...
    sono con la mappa 1 ore 15... la macchina va molto bene ma ai bassi perde un pò... mi consigliate di passare alla mappa 2 ???
     
  6. drugo37

    drugo37 Primo Pilota

    1.161
    18
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    7.678
    BMW 330d E93 294cvMASERATI GTS
    Prova al limite torni alla mappa 1!!!!!!!!!!!:wink::wink::wink:
     
  7. corsaro

    corsaro Kartista

    160
    2
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    27
    320D F30 luxury
    sono ancora alla mappa 1.... a quale limite devo provare ???
     
  8. drugo37

    drugo37 Primo Pilota

    1.161
    18
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    7.678
    BMW 330d E93 294cvMASERATI GTS
    Era un modo di dire.............
    Se nn sei soddisfatto della 2 torni alla 1!!!!!!!!!!!!!
     
  9. corsaro

    corsaro Kartista

    160
    2
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    27
    320D F30 luxury
    Scusami ma non l'avevo capita...
    Volevo solo chiedere che differenza c'era passando alla 2, e se in futuro poteva portarmi qualche problema...
     
  10. drugo37

    drugo37 Primo Pilota

    1.161
    18
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    7.678
    BMW 330d E93 294cvMASERATI GTS
    Penso che dei grossi prob nn te ne dia la 2 però spinge un po' di più questo è sicuro................
     
  11. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv


    260???:eek:

    mah... hai mai notato che più aumenti la potenza del modulo e + diminuice la velocità massima?? una volta per curiosità avvo provato il trim al massimo e a stento sono arrivato a 200... ora con il trim a ore 15 arrivo a 228 di tachimetro...

    sta cosa della velocità non l'ho mai capita... praticamente arriva velocissima a vel. max, poi sembra che vada in stallo, mollo leggermente il gas e poi riprende a salire... forse va anche + in alto, ma ci vuole molta + strada...
     
  12. luka_088

    luka_088 Secondo Pilota

    667
    9
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.412
    bmw e90 320d 163cv, e36 318is
    hai lo step? misura cerchi? la velocità di punta può essere influenzata anche da questi fattori...
    comunque il modulolo l'ho tarato a ore 14 con mappa 1
     
  13. luka_088

    luka_088 Secondo Pilota

    667
    9
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.412
    bmw e90 320d 163cv, e36 318is
    dimenticavo la tua è touring...anche questo influisce negativamente sulla velocità di punta
     
  14. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    260... ammazza oh!!! ma siam sicuri?
     
  15. luka_088

    luka_088 Secondo Pilota

    667
    9
    5 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.412
    bmw e90 320d 163cv, e36 318is
    preciso..un pelino sotto i 260..da menù segreto 246 effettivi
     
  16. Edo

    Edo Collaudatore

    417
    3
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    36
    320d e90
    Io non mi pongo il problema della velocità... penso di aver fatto i 200 solo una volta per provare...

    Magari un giorno mi faccio un giro a Monza, ma dubito ci sia slancio sufficiente per raggiungere la velocità massima (con un 320d)
     
  17. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    credo che il rettilineo di Monza non ti basti... tieni presente che devi anche frenare poi :D

    :eek: non vorrei che sia eccessivo per un motore del genere....
     
  18. mikle01

    mikle01 Kartista

    75
    1
    23 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d Msport
    posso dar ragione che ha sfiorato i 260 anche la mia 320d 163cv è andata qualcosa sotto i 250km/h e non in pendenza però dichiaro 250km/h anche se la lancetta aveva passato la linea dei 250. io però mappa 2 e trimmer ore 15.:cool:
     
  19. mikle01

    mikle01 Kartista

    75
    1
    23 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320d Msport

    guarda con il modulo montato ti bastano pochi km per arrivare già a 220 230km/h e non cè bisogno che tu vada in pista.
     
  20. drugo37

    drugo37 Primo Pilota

    1.161
    18
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    7.678
    BMW 330d E93 294cvMASERATI GTS
    La mia è un cesso.................
    Forse era meglio che prendevo un 320d se con il modulo segna 260 e la mia con modulo segna 273 forse davvero è meglio che penso ad un 320d almeno vanno uguali ed i consumi sono molto inferiori!!!!!!!!!1
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2009

Condividi questa Pagina