Finalmente riesco a postare le foto fatte l'altro pomeriggio.. scusate il ritardo..ma questi giorni ho lavorato parecchio.. Fatemi sapere questa è la mia Tigrotta bianca... un saluto a tutti!!!
anche io sto cercando i 18 e terrò questi per l'inverno...comunque sono i 285, i 287 son da 18":wink:
Troppo belli!!!! Io ce li ho in garage da 2 sere....acquistati da un utente sul forum che ringrazio ancora. Non vedo l'ora di togliere le termiche!!!!
bellissima!!!! INIZIO OT...... oggi ho visto dal mio gommista una 530 che li stava montando uguali.... ma non per bellezza... gli hanno spaccato il vetro, preso la chiave x svitarli e l'hanno lasciato su 2 mattoni.. infatti gli si sono piegati pure i dischi.. bastard.... fine OT..
Grazie! allora aspettiamo anche le tue foto... Io sono passato dal 16" delle Termiche ai 18" di adesso.. è stato uno schok fantastico!!! hi hi..
a fare i traversi con le 18 è uno spettacolo, essendo la spalla più bassa e più rigida parte di brutto cioè parte secca ti si mette a coltello come niente che bello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo provare allora.. hi hi.. il gommista mi ha detto di fare circa 2.000 km per averle al top le mie Michelin Sport 3.. Provero'!!!
io ero scettico a montare i 18 perchè con le 255 dietro su un 320cd si col modulo ma la potenza è quella che è avevo paura che non si spostava più, invece ora me stò a divertire da matti di quelle pendolate da paura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un piccolo pensiero mi girava anche a me..ma vedo ke la differenza non si nota... devo provare ancora a fare qualche traverso... hi hi
Ciao. quelli vecchi se cosi vogliamo chiamarli.. sono in garage con gomme originali RT con 14.000Km.. perchè d'inverno uso le termiche.. Siccome a giugno 2012 mi scade la maxirata volevo rientrarla e prenderne un'altra.. quindi i cerchi vecchi volevo rimontarli per riconsegnarla.. e tenermi i 18" per quella nuova.. Sono insicuro pero'se buttarmi sul futuro modello nuovo.. o prendermi una fine serie di quella attuale.. magari avendo anche dei maxi sconti!!!
Ci si diverte da paura si!!! provato per credere! parte molto meglio ora che prima coni cerche da 17"!