VOLETE RIDERE GUARDATE LA SFIGA NON SO COME POSSA ESSERE SUCCESSO ARRIVO A CASA E SENTO LA GOMMA CHE VA giu sono incazzato nero gomma da buttare
no credo sia stata la pistra di battuta del cancello ci sono passato dieci mila volte mi sa che sono molto piu delicate queste .. o mi è sempre andata di culo
Complimentoni mi alzo in piedi. (mi spiace week end rovinato immagino...) Certo però che passare sopra la piastra te la sei cercata. scherzo:wink:
Azz Angelo ma che hai combinato.... cacchio che sfigaaaa, mi dispiace veramente!!! Per l'auto, come ti avevo detto in privato, è formidabbile, ora è davvero incazzata! non oso immaginare come è di presenza, se vuoi fare cambio con i miei ci posso pensare
che spettacolo !!! Complimenti davvero !!! Sono a dir poco superbi , specialmente abbinati al pacchetto aerodinamico M .
Scusami non avevo letto della gomma ! Ti auguro di risolvere tutto per il meglio ! Dai non te la prendere ... in fondo e' gia' una fortuna poterlo raccontare ! c'e a chi capita di peggio !!! Alla fine e' riparabile tranquillamente. bye max:wink:
si hai ragione e da buttare ma capisci la mia incazz le ho montate lunedi e oggi x la prima volta che le collaudavo