Alla fine ho montato queste, già due anni fa volevo provarle hano un disegno bellissimo a mio avviso, spalla molto rigida, ottima mescola, provate sulla Catania messina oggi stesso in condizioni di asciutto devo dire perfette, non ci sono paagoni con le michelin pilot che montavo, ( erano usurate e cristallizate visto che le avevo su da tre anni quindi tutto sarebbe meglio ), non sono rumorose , non in modo particolare, ho provato a mettere in crisi la macchina e devo dire che rispetto a prima provo una sensazione netta in curva la macchina si appoggia un millesimo di secondo poi sembra entrare sul binari e prende la traettoria senza mollare mai. Ho gia macinato 300 Km e devo dire per ora sono molto soddisfatto. Potevo prenderle su gommadiretto, ma io sono cosi devo fare le cose in modo istintivo se ci penso troppo ........, e poi cosi ho potuto vedere prima di comprarle se erano gomme datate o meno. 4306 43esima setmana 2006. Sinceramente presto per dare un giudizio definitivo, giovedi' attraversero le mitiche calabrie, terrore e disgrazia di ogni automobilista, di solito le faccio sempre forte mo vediamo come si comporta tra quei curvoni allucinanti. A presto Mario PS se trovavo in zona le hankook prendevo quelle ma qui in sicilia non sono riuscito a trovarle, prima o poi le provero'. ahhh ecco il link : http://www.pneumaticibfgoodrich.it/...eRubrique=4&codePage=BFG_PAG_PRODUCT1&lang=IT
Dimenticavo: In questi giorni ho letto migliaia di post qui come altrove per cercare di capire che gomme montare, ho letto post anche battaglieri tra iscritti che litigavano su copertoni diversi, ed io ho capito che ...... uno pneumatico infondo è come una f i c a magari quella che piace a me non piace a te..... magari una per te e una cosa inutile e per me è una bomba sexy. troppo personale e al di la di un parere spassionato non si possono consigliare, quindi mi piacciono i bf goodrich ma non ve li consiglio, vi posso solo dire a che a me piacciono ( per ora , non vorrei che come le donne dopo due settmane mi stanco e cambio).