Quasi quasi....... appena ho occasione........ di passare dalle tue parti ci andiamo assieme a dirgliene 4
ad sempioi...questo accostamento nn mi piace. con gli xeno mi piacicono più i bianchi :wink:. li voglio x i miei cosi, anche se questi costavano un botto, vero bolletta?
no, si è usato il termine un pò "alla leggera", tamarro era stato usato a mò di battuta..e nn tutti l'han "capita" :wink: molti dicono che l'angel bianco faccia tamarro,a ltri quello giallo. de gustibus, alla fine mia opinione eprsonale: coi fari alogeni quelli gialli potrebbero essere una figata (ma son più rari e finora più costosi) , io sarei moolto tentato a provarli anche se ora ho quelli bianchi e van bene, diverso il discorso sugli xenon, più bianchi e su cui x me "stona" il giallo, anche quello originale. ma, tutto, rigorosamente IMHO
Perchè chi ha aperto questo 3d (o qualche moderatore senza fare nomi:wink:) non apre un bel sondaggio. Che ne pensate: Io preferisco gli Angel Eyes: [ ] Bianchi [ ] Gialli
io preferisco i gialli (infatti vorrei prenderli)...richiamano molto gli originali!!!imho Ma non voglio stravolgere l'originalità della mia car... che faccio??
Lo aprirei questo sondaggio, ma non credo sia dirimente, dal momento che la cosa è relativa al colore del gruppo ottico. D'altra parte, confesso che li ho presi dopo mille tentennamenti, perché la stessa parola 'Tuning' mi fa accapponare la pelle: sono per le cose così come mamma le ha fatte. Eppure questa volta mi sono lasciato andare, diciamo così, perché gli angels sono un segno distintivo BMW e mi piaciono troppo. Li ho presi orange in parte perché quelli che vedo in giro montati dalla casa sono per lo più gialli, in parte perché uso lampade non proprio bianche. Se avessi avuto gli xeno li avrei presi bianchi. Comunque li si voglia accostare però, non mi pare che ci sia lo spazio per parlare di "tamarrate". La parola è stata usata per estensione, in modo un po' incauto direi, ma rimane una battuta, come si diceva sopra appunto. Per le tamarrate a tutto tondo c'è un 3d apposta
Grazie di nuovo :) Dunque ho fatto lo scatto notturno a fari accesi ma la mia macchina fotografica ha grossi limiti e quindi è venuto uno schifo: Ne ho fatta un'altra ma con risultati sempre deludenti Comunque resunoiz, se interpreto bene la tua curiosità, forse ti stai chiedendo se di notte a fari accesi si riesce ancora a distingere il cerchio luminoso dell'angel oppure se scompare del tutto sovrastato dalla luce della parabola. Beh sì, si riesce ancora a vedere il cerchio, per via dello scarto cromatico, ma non più di tanto, perchè il cerchio è posizionato a filo (interno) della parabola e non a distanza come nel caso degli xeno con proiettore. Tra l'altro, ho dimenticato di controllare il tipo di lampada
più che altro..voglio capire se come colore, è simile alla alogena, cosa che con i bainchi nn , "stacca" troppo :wink:
Esatto, dalla Lettonia, anche se avrei preferito dalla Lapponia x resunoiz: il colore è molto vicino quello della alogena, un po' più giallo, ma non stacca: cromaticamente è nella frequenza della piccola luce di posizione che c'era prima: Anche in questo caso però (come nella prima immagine che ho postato), il giallo appare un po' troppo carico.
questa sera li ho presi anchio dallo stesso venditore. ma mi è venuto un dubbio. per la mia che è una e46 restyling ci stanno questi vero?????? grazie mille michele